Sala dello specchio

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Sala-degli-specchi-scritta.png
LM-Sala-degli-specchi.png
LM3DS-Sala-dello-specchio.jpg
Area: Area Due
Magione:
Fantasmi: Spirito dello specchio
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo: Kung Boo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La sala dello specchio, prima nota come sala degli specchi, è una stanza dell'Area Due in Luigi's Mansion. Si trova a destra della Stanza della Veggente, e vi si può accedere solo da essa. È una stanza rettangolare, piccola e spoglia, con un grande specchio che occupa tutta la parete nord.

Quando Luigi vi entra, la porta si chiude dietro di lui, e appaiono degli Spiriti dello specchio visibili solo allo specchio. Una volta catturati, apparirà uno scrigno contenente la medaglia elemento fuoco, necessaria per proseguire nel gioco.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il grande specchio di questa stanza è l'unico di tutto il palazzo che, se inquadrato con il Game Boy Horror, non riporta Luigi all'Atrio.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
鏡の部屋
Kagami no heya
Sala dello specchio
UK Inglese
Mirror Room
Sala Specchio

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]