Ripostiglio (Luigi's Mansion)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Magazzino-scritta.png
Magazzino.png
LM3DS-Ripostiglio.jpg
Area: Area Due
Fantasmi: Spaccone viola
Acciuffone rosso
Boo: GameBoo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

Il Ripostiglio, prima conosciuto come Magazzino, è una stanza dell'Area Due di Luigi's Mansion. È direttamente collegata alla Sala da Ballo e contiene molti oggetti (come sedie o casse) destinati a quella sala. Dopo aver illuminato la stanza, grazie a uno specchio si potrà notare un interruttore nascosto nella parete sud. Premendolo, Luigi fa retrocedere il muro di destra, rivelando una botola.

Lì, un altro interruttore apre la botola, rivelando i 50 Boo e Re Boo. I Boo vogliono attaccare Luigi, ma notano il Poltergust 3000 attaccato alla sua schiena e scappano. Dopo che i Boo sono spariti, Luigi riceve una chiamata del Professor Strambic, che lo fa tornare al laboratorio per spiegargli cosa sono i Boo e come catturarli.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
物置き
Monooki

-

UK Inglese
Storage Room
Francia Francese
Pièce de Stockage
Germania Tedesco
Lagerraum
Spagna Spagnolo
El almacén

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]