Rabbia (Super Princess Peach)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Questo articolo tratta di una delle quattro emozioni di Super Princess Peach. Per informazioni sull'alterazione di stato di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, vedi qui.
Illustrazione di Peach sotto l'effetto della Rabbia.
Peach che utilizza la Rabbia.

La Rabbia è una delle quattro emozioni che la Principessa Peach utilizza in Super Princess Peach. Viene attivata premendo il cuore rosso nei Pannelli con i cuori. Del fuoco comincia così a ricoprire Peach completamente, rendendola invincibile e permettendole di sconfiggere i nemici solamente toccandoli. Può anche essere utilizzata per illuminare aree buie ma, in questo stato, Peach non è in grado di saltare molto in alto. Inoltre, la musica diventa quattro volte più lenta quando questa emozione viene attivata.

Oltre a Peach, diversi nemici nel gioco come i Goomba, Paragoomba, Koopa verdi, Paratroopa verdi, Pungimatic, Spunzi, Marghibruchi, Pesci Gulp, Boo, Grandi Boo, Pallottoli Bill e i Banzai Bill possono utilizzare questa emozione. I boss come Pipino Piranha, Torcibruco, Boss Martelkoopa e Bowser possono utilizzare anche l'emozione della Rabbia a loro vantaggio.

La Rabbia compare nel 37° volume di Super Mario-kun, dove Baby Peach la utilizza assieme a Perrisol per sconfiggere Mastro Shroob e Shrooballievo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese

Do
Rabbia
UK Inglese
Rage
Rabbia
Francia Francese
Furie
Furia
Germania Tedesco
Rage
Rabbia
Spagna Spagnolo
Furia
Furia
Paesi Bassi Olandese
Woede
Rabbia
Cina Cinese

Rabbia

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]