Miccia corta

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Miccia corta

WWT!-Miccia-corta.png

WWG-Miccia-corta.png

Appare in: WarioWare: Touched!
WarioWare Gold
Genere: Stilo ninja (Touched!)
Fantasia (tocco) (Gold)
Istruzioni: Accendi!
Descrizione: Disegna una miccia fino al fuoco senza toccare i muri per innescare la bomba! (Touched!)
Per innescare la bomba bisogna estenderne la miccia fino a raggiungere la fiamma. Se becchi una parete, il sogno di assistere a una grande esplosione svanirà. (Gold)
Comandi: Stilo - Allunga la miccia
Forma:
Punti richiesti: 20 (Touched!)
15 (Gold)

Miccia corta è un microgioco che fa parte della categoria Stilo ninja di WarioWare: Touched!. Ritorna in WarioWare Gold nella categoria Fantasia (tocco) di Orbulon.

Gameplay

In questo microgioco bisogna tracciare con lo stilo la miccia di una bomba attraverso un piccolo labirinto, e farle raggiungere il fuoco per innescarla e farla esplodere. Se la miccia tocca una parete, il microgioco è perso.

Livelli di difficoltà

  • Livello 1: Si deve superare un semplice labirinto. Quando la bomba esplode, rivela un piccolo UFO (in Gold vengono rivelati invece dei palloncini).
  • Livello 2: Si deve superare un labirinto più complesso. Quando la bomba esplode, rivela un moai che vola via (in Gold viene invece rivelata una strega che vola via).
  • Livello 3: Si deve superare un labirinto piuttosto complesso. Quando la bomba esplode, rivela delle colombe che prendono il volo (in Gold viene invece rivelato un polpo).

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate