Kamek (verde)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di Dream Team Bros.
Kamek (verde).png
Kamek (verde)
Posizione Neo-Castello di Bowser onirico (Area C)
Livello 34
PV 816
ATT 225
DIF 275
VEL 93
ESP 0
Monete 0
Strumenti
Simili Kamek, Kamek (rosso), Kamek (bianco)

Kamek (verde), insieme a Kamek (rosso) e Kamek (bianco), è un clone di Kamek che il boss ha creato per aiutarlo durante la terza battaglia contro Mario e Luigi nel Neo-Castello di Bowser onirico. Kamek (verde) indossa un cappello e una veste di colore verde ed è circondato da un'aura e da quadrati magici dello stesso colore.

In battaglia Kamek (verde) può aumentare l'attacco, la difesa e la velocità sua o dei suoi alleati. Insieme agli altri cloni, può dar vita ad un attacco combinato evocando un cerchio verde che si trova per terzo, sotto i cerchi magici di Kamek (rosso) e Kamek (bianco) e sopra quello di Kamek. Il suo cerchio magico si chiude per secondo, immediatamente dopo quello di Kamek (rosso). Kamek (verde) aumenta le dimensioni del cerchio che cresce due volte con una pausa in mezzo, per poi richiuderlo con un ritmo regolare ma veloce. Tra i tre cloni, Kamek (verde) è quello con i PV più alti.

Riappare in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser e in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior come unità da lancio reclutabile nelle due modalità eclusive. Il suo attacco speciale consiste nell'aumentare la precisione dei suoi alleati.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]