Pipino colpisce ancora

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Pipino colpisce ancora
Pipino colpisce ancora.png
Apparso in: Super Mario Sunshine
Mondo: Colli Ariosi
Precedente: Monete rosse tra i mulini a vento
Successivo: Il mistero del lago inquinato
Lista di livelli

Pipino colpisce ancora è il quinto episodio dei Colli Ariosi in Super Mario Sunshine. Nel livello si riaffronterà Pipino Piranha.

Livello[modifica | modifica wikitesto]

Entrando nel villaggio per questo episodio, il giocatore troverà melma dappertutto. Pulire tutto farà si che la battaglia con Pipino Piranha sia più facile. Per arrivare a Pipino Piranha, il giocatore deve dirigersi nella parte posteriore del paese. Una volta salito sulla sporgenza, il giocatore deve salire una serie di sporgenze più piccole e raggiungere a piedi la recinzione. Successivamente si troveranno dei Pallonchi, nemici che bloccano lo SPLAC 3000. Dopo che i Pallonchi si sono attaccati allo SPLAC 3000 il giocatore deve riempire con Pulsante R e rilasciare per spararli a Pipino Piranha, che sta dormendo su una piattaforma nel mezzo di una voragine.

Dopo aver colpito Pipino Piranha, si sveglierà e iniziare a volare in città dove la battaglia si svolge. Ogni volta che il boss si ferma nell'aria, esso tenterà di "vomitare" melma in città. Per buttarlo giù, il giocatore farà uso dei Pallonchi, lanciandoli sul mostro. Una volta a terra, Pipino si comporterà in modo simile a l'ultima battaglia. Il giocatore deve spruzzargli acqua in bocca; ora Mario dovrà fare uno schianto a terra sopra di esso. Bisognerà ripetere questa operazione altre due volte per sconfiggere Pipino Piranha e prendere il Sole Custode.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • È possibile che il nome di questa missione sia una parodia del film "Star Wars Episodio V: L'Impero colpisce ancora", infatti il numero della missione corrisponde a quello del film.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]