Monete rosse imbottigliate

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Monete rosse imbottigliate
MoneteRosseimbottigliate.png
Apparso in: Super Mario Sunshine
Mondo: Baia dei Noki
Precedente: Il boss delle rovine infide
Successivo: Un dentista per Guillalillo
Lista di livelli

Monete rosse imbottigliate è il terzo episodio della Baia dei Noki in Super Mario Sunshine. L'obiettivo è quello di raccogliere le Monete Rosse in una piccola bottiglia. È in realtà un tutorial per abituare il giocatore a muoversi sott'acqua, così da prepararlo al livello successivo, Un dentista per Guillalillo.

Aspetto[modifica | modifica wikitesto]

Appena Mario entra nel livello, viene salutato dall'Anziano Noki. Riceve così un elmetto da indossare per raccogliere le Monete Rosse dentro la bottiglia vicino al vecchietto. Dopo essersi rimpicciolito, Il giocatore entra nella bottiglia.

Per non affogare Mario deve raccogliere delle Monete, così da ripristinare l'ossigeno. Inoltre, ci sono dei Pesci Smack che spingono Mario sul fondo se riescono a colpirlo. Deve quindi è utilizzare lo Spruzzoplano per spostarsi nella direzione in cui sta guardando. Tre delle Monete Rosse sono sparpagliate nel livello, due sono per terra e una si trova all'interno di una struttura di pietra. Altre due si trovano vicino il cartello con la freccia, che spinge Mario in alto se è abbastanza vicino. Una volta che tutte le otto Monete Rosse sono state raccolte, un Sole Custode compare vicino la costruzione in pietra.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]