Guardiano Shroob

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di Fratelli nel Tempo
Guardiano Shroob
Guardian Shroob Pit-1-.png
Livello 21
Area Astronave Madre Shroob
PV.png PV 81
ATT.png ATT 90
DIF.png DIF 92 (90)
VEL.png VEL 59
ESP.png ESP 90
MonetaFNT.png Monete 9
MaL PiT Mushroom.png Strumenti Ultraspora
Affrontabile da Mario, Luigi, Baby Mario, Baby Luigi
Avviso
  • Le statistiche fra parentesi riguardano la versione americana (se sono diverse dalle statistiche nella versione giapponese e nella versione europea).

Il Guardiano Shroob è uno Shroob apparso in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Sono i protettori dell'Astronave Madre Shroob. I Guardiani Shroob sono bianchi con delle macchie blu sulla testa. Hanno delle bocche sempre aperte con due zanne bianche al loro interno.

Durante l'attacco del Regno dei Funghi, i Guardiani Shroob vengono incaricati di sorvegliare l'Astronave Madre Shroob per evitare l'attacco di eventuali intrusi. In battaglia sono più veloci e più forti dei comuni Shroob, e ognuno di loro può chiamare un altro Guardiano Shroob come aiutante durante la battaglia. I Guardiani Shroob possono attaccare come i normali Shroob, oppure possono attaccare due o addirittura quattro alla volta. Solo due appaiono sul campo, e solo un totale di nove appaiono in tutto il gioco. Poiché dopo la prima visita non sarà più possibile raggiungere, l'Astronave madre, i Guardiani Shroob non può essere combattuto di nuovo.

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ゲドンコガード
Gedonko gādo
UK Inglese
Guardian Shroob
Francia Francese
Garde Xhampi
Germania Tedesco
Wächter-Shroob
Spagna Spagnolo
Guardián Shroob

Voci correlate