Tutti frutti

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Tutti frutti

WWDIY-Tutti-frutti.png

WWG-Tutti-frutti.png

Appare in: WarioWare: Do It Yourself
WarioWare Gold
Genere: Ashley (Do It Yourself)
Fantasia (tocco) (Gold)
Istruzioni: Frutta vera!
Descrizione: C'è chi si veste da frutta! (Do It Yourself)
Quanto mi piace la frutta! Però perché la frutta assomiglia ad altre cose che non sono frutta? Aiutami a scegliere! (Gold)
Comandi: Stilo Scegli
Punti richiesti: 15

Tutti frutti è un microgioco presente nella raccolta di Ashley in WarioWare: Do It Yourself. Ritorna in WarioWare Gold nella categoria Fantasia (tocco) di Orbulon.

Gameplay[modifica | modifica sorgente]

Ci sono dei frutti e degli oggetti che si possono confondere per dei frutti. Lo scopo del microgioco è quello di toccare solo la frutta vera. In WarioWare: Do It Yourself bisogna sempre toccare due fragole e due pesche, e la frutta finta è composta da un uomo (che può essere confuso per una pesca) e da un naso rosso (che può essere confuso per una fragola). I sei oggetti vengono sempre smistati nello scenario casualmente. In WarioWare Gold la frutta cambia in base al livello di difficoltà, e il tempo a disposizione è stato raddoppiato.

Livelli di difficoltà (solo in WarioWare Gold)[modifica | modifica sorgente]

  • Livello 1: Bisogna toccare mele o pesche. Nello scenario possono essere presenti teiere rosse (per confondersi con le mele) o maiali (per confondersi con le pesche).
  • Livello 2: Bisogna toccare angurie o meloni. Nello scenario possono essere presenti maiali (per confondersi con le angurie) o tartarughe (per confondersi con i meloni).
  • Livello 3: Bisogna toccare cinque banane. Alcune banane sono completamente gialle, mentre altre hanno delle macchie nere. Per confondere il giocatore, nello scenario sono presenti anche giaguari e uccellini gialli.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
くだものだいすき
Kudamono daisuki
Adoro la frutta
UK Inglese
Fruit Fans
Patiti della frutta
Francia Francese
Déguisés
Travestiti

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]