Galassia Surfing-Mania

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Galassia Surfing-Mania
SMG-Galassia-Surfing-Mania-modello.png
Posizione: Terrazza Mirastelle
Come sbloccare: Raccogliere 5 Superstelle.
Livelli: A tutto Surf!
Stelle: Superstella

La Galassia Surfing-Mania è una galassia apparsa in Super Mario Galaxy. La galassia è raggiungibile dalla Terrazza Mirastelle dopo aver raccolto cinque Superstelle. Questa galassia è fondamentalmente un grande circuito acquatico in cui si pratica il Manta Surfing. La Galassia Surfing-Mania è abitato da Pinguotti e non ci sono nemici.

Pianeti/Aree

Pianeta Iniziale

Il Pianeta Iniziale.

Il Pianeta Iniziale è costituito da un enorme piattaforma erbosa con alcuni Pinguotti su di essa. Più avanti si trova un percorso acquatico circondato da anelli colorati e stracolmo di monete. In questo pianeta, l'Istruttore di Nuoto insegna a Mario come si cavalca una Mantamilla.

Pianeta Surfing-Mania

Il Pianeta Surfing-Mania.

Il Pianeta Surfing-Mania è il pianeta più grande della galassia. È fondamentalmente un grande percorso acquatico pieno di Moonete, Astroschegge e Funghi 1-Up. Su questo pianeta non sono presenti muri o recinzione perciò Mario deve stare attento a non cadere nel vuoto. Vi sono vari anelli colorati che non hanno una funziona particolare ad eccezione dell'anello a forma di Sole Custode che rappresenta il traguardo.

Se il giocatore completa il percorso, verrà trasportato sul Pianeta Podio dove l'Istruttore di Nuoto gli donerà una Superstella.

Pianeti del pubblico

Non sono dei veri e propri pianeti, ma piuttosto tre piccole piattaforme su cui si trovano due Pinguotti e l'Istruttore di Nuoto che fanno il tifo per Mario.

Pianeta Podio

Il Pianeta Podio.

Il Pianeta Podio è un pianeta in pietra che Mario raggiunge dopo aver tagliato il traguardo sul Pianeta Podio. Su di esso è presente un podio con contrassegnati i numeri "1", "2" e "3". Sotto il numero "1" è presente il simbolo di una Mantamilla.

Qui si trova l'Istruttore di Nuoto che, dopo essersi congratulato con Mario, posiziona la Superstella sul primo posto del podio.

Missioni

A tutto Surf!

A tutto Surf!
SMG Manta.jpg
Apparso in: Super Mario Galaxy (2007)
Mondo: Terrazza Mirastelle
Lista di livelli

"A tutto surf!" è l'unica missione della Galassia Surfing-Mania. Mario deve cavalcare una Mantamilla lungo un circuito acquatico per ottenere la Superstella. Nella galassia sono presenti cinquanta Monete, varie Astroschegge e tre Funghi 1-Up. Questa missione è analoga al "Surf a safari sui calamari", una missione di Super Mario Sunshine. La missione inizia sul Pianeta Iniziale dove l'Istruttore di Nuoto insieme a Mario come cavalcare la Mantamilla. Dopo essersi allenato sul circuito di prova, Mario viene trasportato sul Pianeta Surfing-Mania. La prima parte del pianeta è molto semplice, con qualche curva qua e là, mentre nella seconda parte sono presenti due cascate. Se l'idraulico raggiunge il traguardo a forma di Sole Custode, l'Istruttore di Nuoto lo porterà sul Pianeta Podio e, dopo essersi complimentato con lui, gli donerà una Superstella.

Nemici

Nessuno

Pianeti visitati

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
レッツ サーフィン!
Rettsu Sāfin!
UK Inglese
Surfing 101
Francia Francese
Défi du surf (NOA)
Le Surf Élémentaire: Bonnes Vibrations (NOE)
Germania Tedesco
Lass uns surfen!
Spagna Spagnolo
Clase de Surf (NOA)
¡A surfear! (NOE)
Corea del Sud Coreano
렛츠 서핑!
Retcheu seoping!

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
トライアルサーフィンギャラクシー
Toraiaru Sāfin Gyarakushī
UK Inglese
Loopdeeloop Galaxy
Francia Francese
Défi de Surf (NOA)
Défi du Surf (NOE)
Germania Tedesco
Test-Surfen
Spagna Spagnolo
Galaxia del Surf (Entrenamiento) (NOA)
Galaxia Surfing (Entrenamiento) (NOE)

Voci correlate