Lanciaspettri

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Lanciaspettri
Lanciaspettri.png
Punti vita: I suoi PV variano a seconda di quanti Boss sono stati sconfitti, ma i suoi PV originari sono 400.
Magione: Torre del caos
Stanza:
Oggetto rilasciato: Banconote, Lingotti, Cuori
Descrizione Un prodigioso gigante con la capacità di produrre altri spettri! Non ho mai visto niente di simile. Consiglio di affrontarlo in gruppo, giusto per andare sul sicuro.

Il Lanciaspettri è uno dei cinque tipi di fantasmi boss incontrati nella Torre del caos in Luigi's Mansion 2. Uno di loro si può trovare in ogni piano multiplo di cinque, eccetto l'ultimo.

Aspetto[modifica | modifica wikitesto]

Il Lanciaspettri ha l'aspetto di un grande Bavoso dorato. Ci sono diverse varianti del Lanciaspettri, ma attaccano tutti in modo simile.

Abilità[modifica | modifica wikitesto]

Il Lanciaspettri attacca come un Bavoso normale. Sputa palle di bava dove i Luigi possono scivolare. se una di queste sfere colpisce un Luigi, perderà PV. Come un normale Bavoso, il Lanciaspettri colpira il giocatore con la pancia se esso si avvicinerà troppo. I Lanciaspettri possono anche sputare dei piccoli Stritolatori. Mentre un Luigi lo aspira, può fare un grande balzo che può essere annullato con un aumento di potenza. Occultini, Verdini e piccoli Stritolatori aiutano il Lanciaspettri in battaglia.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Creeper Launcher (NOA)
Creeper Creator (NOE)
Germania Tedesco
Rumpelkriecher

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]