Possessore Sprezzante

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Possessore Sprezzante
Possessore Sprezzante.png
Nome completo: {{{nome_completo}}}
Età: {{{età}}}
Biografia: {{{biografia}}}
Stanza: Officina
Punti vita:
Oggetto rilasciato: Frammento di Luna scura.
Cuore: {{{cuore}}}

Il Possessore Sprezzante è un boss apparso nel gioco Luigi's Mansion 2, per Nintendo 3DS.

Aspetto fisico[modifica | modifica wikitesto]

Il Possessore Sprezzante prende il controllo di un grosso ghiacciaio sul quale spuntano una grossa bocca e delle piccole lastre di ghiaccio.

Il vero aspetto del Possessore Sprezzante è quello di un fantasma bianco con due corna che spuntano dalla parte anteriore della testa e due corna in mezzo alla fronte. Ha due strati di "abiti": il primo, di colore bianco, si manifesta quando Luigi lo tira fuori dall'orologio per la prima volta, il secondo è di colore giallo. Il suo vero colore è il rosso. All'interno del suo corpo si trova il frammento di Luna scura.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Il Ghiacciaio Posseduto attacca Luigi

Il Professor Strambic ordina a Luigi di entrare nella stanza in cui si trova il quinto frammento di Luna scura. In questa stanza si trova un semplice ghiacciaio posseduto dal Possessore Sprezzante. Il Ghiacciaio comincia a scavare in profondità e da dietro a Luigi arriva Slitta Bomba. Luigi, a bordo di questa macchina, deve per prima cosa distruggere le lastre con le bombe e poi lanciarne un'altra nella bocca del boss. A questo punto il Possessore sprezzante si rivela e il giocatore deve aspirarlo completando la barra shock del Poltergust 5000, poiché il Possessore ha PV infiniti. Dopo aver ripetute per altre due volte questa tattica il boss verrà definitivamente sconfitto lasciando cadere un frammento di Luna scura.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]