La fuoriserie spaccatutto

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La fuoriserie spaccatutto
SMM2-LaFuoriserieSpaccatutto.png
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile New Super Mario Bros. U
Tema/i: Area principale: Tema castelloArea secondaria: Tema castello
Tempo limite: 500
Difficoltà: ★★★☆
Precedente: VIETATO SALTARE!
Successivo: Oscillazioni pericolose
Lista di livelli

La fuoriserie spaccatutto è il sedicesimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato in un castello, ed è nello stile di New Super Mario Bros. U. Il livello è stato caricato da Rapper di successo, ha una difficoltà di tre stelle su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 200 monete.

Struttura

Il livello comincia con una Clown Koopa di fuoco nella quale Mario deve entrare, per poi procedere per eliminare due file di Goomba, seguite da una fila zigzagante di Paragoomba e dei Koopistrici alati prima del punto intermedio e un tubo che conduce nell'area successiva. L'area inizia con dei blocchi duri con delle Piattaforme Boo e una Tartatalpa, seguiti da altri blocchi duri con cannoni sia normali che giganti. L'area si conclude con un altro tubo. Subito dopo, Mario deve usare un'altra Clown Koopa di fuoco per rompere altri blocchi duri che ostruiscono il passaggio per raggiungere l'ascia da colpire per completare il livello.

Descrizione

"Ehi, ho fatto un livello ispirato a Clown Junior di fuoco ed è una bomba! Tieni premuto Pulsante Y per caricare il cannone e rilascia per sparare un colpo che sconfigge i cattivi e disintegra i blocchi duri! Ah, poi premi Pulsante R per uscire dal veicolo. Ti servirà per scendere in un tubo a un certo punto..."

Nemici

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate