Pioggia di fuoco sulle cime degli alberi

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Pioggia di fuoco sulle cime degli alberi
SMM2-PioggiaFuocoCimeAlberi.png
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario 3D World
Tema/i: Area principale: Tema neveArea secondaria: Tema neve
Tempo limite: 300
Difficoltà: ★☆☆☆
Precedente: Oscillazioni pericolose
Successivo: Chi dorme non piglia Pesci Smack
Lista di livelli

Pioggia di fuoco sulle cime degli alberi è il diciottesimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato nella neve, ed è nello stile di Super Mario 3D World. Il livello è stato caricato da Carpentiere principiante, ha una difficoltà di una stella su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 100 monete. La condizione speciale di questo livello consiste nell'arrampicarsi su tutti i 12 alberi.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello comincia con due alberi contenenti, rispettivaemente, un fiore di fuoco e una moneta. Seguono altri alberi intervallati tra blocchi traiettoria e Fuoco Bros. A seguire appaiono due Heavy Fire Bros con altri blocchi traiettoria che portano a un tubo. L'area successiva inizia con degli alberi più alti, dei quali uno contiene una super campanella, mentre gli altri contengono super stelle. Arrampicandosi sugli alberi Mario prosegue in una sezione verticale dell'area con delle Piante Piranha giganti. Segue un tubo che conduce nella zona finale. Dopo un ultimo albero, Mario verrà guidato da altri blocchi traiettoria per raggiungere l'asta della Bandiera.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Ho piantato qualche albero e mi sembra di aver fatto un buon lavoro, ma non sono sicuro che siano abbastanza robusti. Qualcuno potrebbe arrampicarsi su tutti e 12 gli alberi prima di completare il livello?"

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]