Calzature antinfortunistiche

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Calzature antinfortunistiche
SMM2-CalzatureAntinfortunistiche.jpg
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario Bros.
Tema/i: Area principale: Tema neveArea secondaria: Tema sotterraneo
Tempo limite: 300
Difficoltà: ★☆☆☆
Precedente: Percorso con funi e gru oscillanti
Successivo: Le chiavi del problema
Lista di livelli

Calzature antinfortunistiche è l'ottavo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. L'area principale del livello è ambientata nella neve, mentre l'area secondaria è ambientata nel sotterraneo ed è nello stile di Super Mario Bros.. Il livello è stato caricato da DJ di successo ed ha una difficoltà di una stella su quattro.

Struttura

Il livello comincia con qualche blocco ? assieme a un Goomba scarpa. Dopo aver attraversato un'area con degli Sgranocchi, Mario deve entrare in un tubo che conduce nel sotterraneo, dove deve superare altre due scarpe Goomba e diversi tipi di Piante Piranha. Dopo il punto intermedio, Mario incontrerà un Goomba scarpa gigante, la quale può essere usata per eliminare un gruppo di Sgranocchi e ottenere una moneta da 10. Poco dopo appaiono dei Goomba col tacco sopra degli spuntoni, seguiti da delle Piante Piranha alate e un Goomba scarpa alato. Seguono altri gruppi di Sgranocchi e Goomba scaroa e un altro tubo che porta in superficie e conduce all'asta della bandiera.

Descrizione

"Questi Goomba scarpa sono un vero fastidio, ma le loro scarpe sono utilissime per camminare sugli spuntoni. Certo, puzzano un po', ma puoi sempre togliertele premendo Pulsante R! E se ti imbatti in una scarpa gigante, schiantala a terra inclinando Left Stick ↓ quando sei a mezz'aria!"

Nemici

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate