Dall'altra parte del mondo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Dall'altra parte del mondo
SMM2-DallAltraParteDelMondo.jpg
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario Bros. 3
Tema/i: Area principale: Tema sotterraneoArea secondaria: Tema sotterraneo
Tempo limite: 500
Difficoltà: ★★☆☆
Precedente: Altalene e catapulte
Successivo: A bordo di un guscio di Tartosso
Lista di livelli

Dall'altra parte del mondo è il dodicesimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato nel sotterraneo ed è nello stile di Super Mario Bros. 3. Il livello è stato caricato da Talpa dispettosa, ha una difficoltà di due stelle su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 150 monete.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello comincia con un Nella sul soffitto e un paio di Piante Piranha. Subito dopo Mario deve entrare in un tubo per poi trovarsi in una versione sottosopra del livello. Dopo aver passato un cannone ci sono altri gruppi di Piante Piranha e un altro Nella. Una volta passati, Mario deve entrare in un altro tubo per ritrovarsi nella versione normale del livello. Dopo un altro paio di Piante Piranha c'è un terzo tubo che riporta nel sotterraneo sottosopra. Mario qui deve passare su dei blocchi duri e una sega circolare vicino a una moneta da 30 per raggiungere una porta teletrasporto che conduce ad un ultimo tubo che conduce al traguardo.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Devo aver scavato un tunnel fin dall'altra parte del pianeta, perché quaggiù è tutto sottosopra! È divertente, anche se può disorientare. Se vuoi scivolare giù da un pendio, inclina Left Stick ↑ !"

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]