Chi dorme non piglia Pesci Smack

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Chi dorme non piglia Pesci Smack
SMM2-ChiDormeNonPigliaPesciSmack.png
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile New Super Mario Bros. U
Tema/i: Area principale: Tema sott'acquaArea secondaria: Tema sott'acqua
Tempo limite: 500
Difficoltà: ★★☆☆
Precedente: Pioggia di fuoco sulle cime degli alberi
Successivo: Clown Koopa di fuoco allo sbaraglio
Lista di livelli

Chi dorme non piglia Pesci Smack è il diciannovesimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato nella neve, ed è nello stile di Super Mario 3D World. Il livello è stato caricato da Amante del mare, ha una difficoltà di due stelle su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 100 monete.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello comincia con due onde di Pesci Splash diagonali. Dopo aver passato un mulinello d'aria e due muri di Pesci Smack, Mario entrerà in un tubo, dove dovrà scappare da un muro di Pesci Splash giganti proveniente da sinistra, usando un gruppo di mulinelli d'aria per trarne vantaggio. Dopo un paio di Koopistrici Mario raggiungerà il punto intermedio ed entrerà nella porta teletrasporto, dove dovrà schivare dei Torcibruchi e usare altri mulinelli d'aria per evitare un altro muro di Pesci Splash giganti, questa volta da destra. Dopo essere entrato in un altro tubo, Mario deve scappare da un ennesimo muro di Pesci Splash giganti e raggiungere l'asta della Bandiera.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Ho piantato qualche albero e mi sembra di aver fatto un buon lavoro, ma non sono sicuro che siano abbastanza robusti. Qualcuno potrebbe arrampicarsi su tutti e 12 gli alberi prima di completare il livello?"

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]