L'imboscata dei Banzai Bill

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
L'imboscata dei Banzai Bill
SMM2-ImboscataBanzaiBill.jpg
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario 3D World
Tema/i: Area principale: Tema veliero volante
Tempo limite: 300
Difficoltà: ★★☆☆
Precedente: Le chiavi del problema
Successivo: Altalene e catapulte
Lista di livelli

L'imboscata dei Banzai Bill è il decimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato nel veliero volante ed è nello stile di Super Mario 3D World. Il livello è stato caricato da Papà di anonimo, ha una difficoltà di due stelle su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 150 monete.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con un Banzai Bill sullo sfondo assieme a un blocco ? contenente una super campanella. Seguono altri Banzai Bill, delle piattaforme fluttuanti e dei blocchi duri che i Banzai Bill possono distruggere. Subito dopo c'è il punto intermedio e altri Banzai Bill, uno dei quali può essere usato da Mario nella sua forma gatto per distruggere dei blocchi duri e poter collezionare una moneta da 10. Seguono ulteriori Banzai Bill dallo sfondo e blocchi duri con un'altra moneta da 10. Infine appare un'altra piattaforma fluttuante prima dell'asta della Bandiera.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"MWAHAHAH! Ho un esercito di Banzai Bill ai miei ordini! Spero che facciano un bello scherzetto a Mario sorprendendolo alle spalle! Qualcuno di voialtri è abbastanza disperato da voler provare il livello prima che arrivi Mario? C'è una ricompensa per chi arriva alla fine!"

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]