A bordo di un guscio di Tartosso

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
A bordo di un guscio di Tartosso
SMM2-ABordoDiUnGuscioDiTartosso.jpg
Apparso in: Super Mario Maker 2 (2019)
Mondo: Non disponibile
Stile: Stile Super Mario Bros.
Tema/i: Area principale: Tema castello
Tempo limite: 300
Difficoltà: ★★☆☆
Precedente: Dall'altra parte del mondo
Successivo: Tempesta di sabbia
Lista di livelli

A bordo di un guscio di Tartosso è il tredicesimo livello della modalità storia di Super Mario Maker 2. Il livello è ambientato in un castello ed è nello stile di Super Mario Bros.. Il livello è stato caricato da Rapper di successo, ha una difficoltà di due stelle su quattro e la ricompensa per completare questo livello è di 150 monete.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello comincia con un tubo che genera gusci di Tartosso, dei quali Mario deve usarne uno per poter attraversare la lava. Seguono delle barre infuocate, Tartossi e un altro tubo che genera gusci di Tartosso. Mario deve attraversare un'altra pozza di lava con dei Fiammetti per arrivare al punto intermedio. Segue una torre di Tartossi giganti e un bivio, nel quale la strada più in basso porta a un tubo dove Mario può prendere una moneta da 10. La strada più in alto porta alla fine del livello dove si trova Bowser. Mario, per concludere il livello, deve colpire l'ascia.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Sto pensando di cambiare il look di camera mia in qualcosa del genere! Tutti quelli che entrano dovranno usare un guscio di Tartosso per superare la lava. Accogliente, no?"

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]