Hunky Chunky

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
USA Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
Chunky combatte un Tomato in questa forma.
La mossa in azione.

Hunky Chunky (Kremlinous Crushum, "Kremlinus Schiaccium") è un'abilità di Chunky Kong in Donkey Kong 64. Può essere comprata al laboratorio di Cranky Kong a Frantic Factory per 3 Monete Banana.

Entrando in un Chunky Barrel, Chunky Kong ne esce grande il doppio del normale. Come le altre trasformazioni che usano il barile, Hunky Chunky consuma Cristalli di Cocco. In questa forma Chunky può combattere contro nemici più forti, come i Tomato o Dogadon, ad armi pari, sollevare oggetti pesanti come la casa-mela di Worm, e arrampicarsi sugli alberi più spessi, come quello a Jungle Japes con un Barile bonus in cima.

Mentre Chunky è in questa forma, le palme non spesse e i pad dei personaggi spariscono, mentre i Tag Barrel diventano trasparenti. La mossa non può essere usata in aree dove non è permesso, come gli ingressi delle aree o la scalata dentro all'orologio a cucù.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]