Negozio di Caramelle

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Yoshi davanti ad un Negozio di Caramelle gestito da un Palmense

I Negozi di Caramelle sono negozi che si trovano nei tabelloni di Mario Party 8 dove si possono comprare Caramelle. Se un giocatore dispone di almeno 5 Monete, può accedervi. Questi negozi sono sempre gestiti dai personaggi locali dei tabelloni: come i Palmensi ne L'isola del Forziere di Goomba, i Koopa ne La Città a 5 Stelle di Koopa, i Boo Rossi ne Il Maniero Infestato di Re Boo, i Tipi Timidi ne Il Treno senza Freno di Tipo Timido, i Tipi Selva ne Il Tempio nella Giungla di DK ed i Toady ne La Stazione Orbitante di Bowser.

Nel Negozio di Caramelle, il giocatore può scegliere tra tre Caramelle (in alcuni rari casi due o addirittura tutte e tre sono uguali) che costano tra le cinque e le venti Monete. Tuttavia queste possono avere un prezzo ridotto, a dipendenza della posizione in classifica del giocatore che visita il negozio. Le Caramelle Duedadi sono le Caramelle più comuni nei negozi, ma a volte si possono trovare Caramelle Tredadi, Caramelle Duello e Caramelle Bowling.

I Negozi di Caramelle non vendono alcuni tipi di Caramelle a dipendenza del tabellone. Quando la partita raggiunge l'ultimo turno, i negozi chiuderanno.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]