La nave dell'amore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La nave dell'amore
NaveAmore.png
Apparso in: Super Mario Maker
Mondo: Livelli Evento
Precedente: NWC 2015-4
Successivo: Arino Maker
Lista di livelli

La nave dell'amore è il Livello Evento vincitore del Facebook Hackathon. Lo stile utilizzato è quello di Super Mario World, il tema principale è quello del Veliero volante, mentre il secondario è quello della Casa stregata.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una cuore formato da alcune monete nelle cui vicinanze è presente un Tubo. Dopo essere caduto, Mario deve colpire un Blocco ? rivelando una Pianta Rampicante. Dopo averla scalata e aver saltato a destra, deve attraversare una Porta e saltare su alcuni Blocchi Nota schivando dei Pallottoli Bill. Dopodiché, deve colpire un altro Blocco ? per raccogliere un Fiore di fuoco, sconfiggere una Pianta Piranha Salterina, lanciare un Blocco POW contro alcuni Sgranocchi e lasciare un Interruttore P, così da cadere a destra ed entrare in un altro Tubo.

Mario qui deve colpire un altro Blocco ? per ottenere una Piuma Cappa, deve poi volare a destra per raggiungere un area con dei Categnacci senza catena e dei Cannoni. Successivamente, dopo essere entrato in una Porta, il giocatore deve seguire una scia di Monete per raggiungerne un'altra. Mario quindi rimbalza su alcuni Blocchi Nota e si dirige verso un Tubo. All'interno della stanza successiva deve cavalcare Yoshi e schivare due Twomp, che si trovano in cima alla schermata, quindi saltare su un gruppo di Paratroopa fino a raggiungere un altro Tubo. Dopodiché, Mario ottiene una Superstella utile per attraversare alcuni nastri trasportatori mentre sconfigge una grande quantità di nemici. Successivamente, incontra molti blocchi rotanti e alcune Bob-ombe. Qui, deve usare dei trampolini per raggiungere un altro Tubo. Deve poi cavalcare un ascensore che conduce fino ad un'altra Porta Warp, evitando però dei Martelkoopa e dei Boo. Questa, conduce ad un altro Tubo, che a sua volta porta al Traguardo.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato