Süße Weihnachten

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Germania Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
Immagine iniziale di "Süße Weihnachten".

Süße Weihnachten è il nome di un fumetto di due pagine pubblicato nell'edizione 6/1991 della rivista tedesca Club Nintendo.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Dr. Mario prescrive la medicina a Bowser.

È il giorno di Natale, e Bowser è di fronte alla casa di Mario, consapevole del fatto che il padrone non sia all'interno. La porta è aperta, e il re dei Koopa riesce ad entrare. Trova tanti dolci, come torte e biscotti, all'interno, e inizia a mangiare. Inizia a sentirsi male solo dopo essere ingrassato a dismisura. Dentro il suo stomaco si possono vedere bene due virus che saltellano qua e là. Ancora con la pancia dolorante, Bowser esce dalla casa, e sviene. Un Toad capisce che Bowser ha bisogno di aiuto, perciò corre da Dr. Mario. Il dottore, insieme all'infermiera Peach, controlla lo stato del tartarugone, e gli prescrive una medicina molto amara ogni ora, al posto di marzapane. La vignetta finale mostra Mario con un vestito natalizio, Luigi, Peach, e Toad che celebrano il Natale cantando "Astro del Ciel", mentre Bowser è a letto e non riesce a guarire dalla malattia.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]