Super Mario: Die Bescherung

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Germania Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.

Super Mario: Die Bescherung è il nome di un fumetto di due pagine pubblicato nell'edizione 6/1992 della rivista tedesca Club Nintendo.

Trama[modifica | modifica sorgente]

La scena della festa con i seguenti personaggi: Mario, Yoshi, Luigi, la Principessa Peach, Link, Toad, Mega Man e Pit.

All'inizio del fumetto, la Principessa Peach viene vista fare gli acquisti di Natale insieme a Mario e a Luigi, che la aiutano a portare tutti i regali. Inizialmente Mario si lamenta, ma poi Peach gli dice che il primo che sarebbe arrivato a casa, avrebbe ricevuto un bacio da parte sua. Improvvisamente, i due iniziano a correre, facendo cadere tutti i regali: la principessa è costretta ad annullare la sua promessa. Dopodiché, Mario e Luigi vengono visti preparare un albero di Natale. Anche se il lavoro non è finito, gli ospiti arrivano (sono Toad, Yoshi, Link, Mega Man e Pit). Mentre i personaggi si godono la festa, Mario dice tutti i suoi piani per la giornata. Dopodiché, il campanello suona nuovamente e Toad, aiutato da Yoshi, apre la porta, rivelando la presenza di una persona molto simile a Mario, travestita da Babbo Natale. Toad e Yoshi pensano che sia veramente Babbo Natale, mentre Luigi e Link credono di aver capito tutto. La persona travestita da Babbo Natale inizia a distribuire i regali, quando Mario entra in scena, chiedendo ai presenti di raccontargli i fatti accaduti durante la sua assenza. Quasi tutti pensavano che Mario fosse quello travestito da Babbo Natale, perciò Link, Luigi e persino Peach, Yoshi e Toad restano un po' perplessi.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]