Ostern im Schwammerlland

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Germania Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
L'immagine d'apertura di "Ostern im Schwammerlland".

Ostern im Schwammerlland è il nome di un fumetto a due pagine pubblicato nel numero 2/1992 della rivista tedesca Club Nintendo. La trama del fumetto continua in Super Mario: Die unheimliche Begegnung der Yoshi-Art, pubblicano nel numero successivo.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

È quasi primavera nel Regno dei Funghi, e Mario decide di fare una passeggiata. Mentre cammina, trova Luigi, ed i due si mettono d'accordo per invitare Toad e Peach ad un picnic. I quattro portano cibo, bevande ed una racchetta da badminton. Dopodiché si siedono ed iniziano a mangiare. In quel momento, Mario vede un coniglio con un cesto pieno di uova. Pensando di aver appena visto il coniglio pasquale, Mario e Luigi iniziano a seguirlo, per essere i primi ad ottenere le uova. I due non riescono a raggiungere il coniglio, che però fa cadere un grosso uovo a pois verdi.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Mario, Luigi, Peach e Toad che fanno un picnic è anche una parte della storia di Super Mario Bros. 2.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]