Combinazione.

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Combinazione.
PMIPM-Combinazione.png
Commissionatore: Impiegato
Missione #: 24
Gioco: Paper Mario: Il Portale Millenario
<< Lista delle missioni >>

"Combinazione." è il ventiquattresimo annuncio del Centro Reclami presente in Paper Mario: Il Portale Millenario. Il richiedente è l'impiegato. L'annuncio è disponibile dopo il completamento della sesta scena.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Accettato l'annuncio, a Mario viene data istruzione di recarsi ad Oolong e incontrare l'impiegato che rivela di aver dimenticato la combinazione della sua valigetta. Il codice è composto da quattro cifre numeriche che corrispondono rispettivamente al numero di sedie: della casa di Koopaldo a Borgofiore, di quella di Spirù nel Bosco Misterioso, dell'ufficio dei Malapalma a Fannullopoli e della villa di Apollonia a Sfoggy Hills. Dopo aver controllato il numero di sedie in ciascuno di questi luoghi (ma è possibile saltare questo passaggio), Mario deve tornare ad Oolong e inserire il codice 2625 così da sbloccare la valigetta. Come ricompensa per aver portato a termine l'annuncio, Mario riceve un'unità di Rossopica. Da questo momento in poi, inoltre, il giocatore può acquistarne altre parlando con l'impiegato.

Richiesta[modifica | modifica wikitesto]

“Ho dimenticato la combinazione della mia valigetta! Mi licenzieranno! Vi aspetto davanti alla bancarella dei panini assortiti di Oolong.”
Spiegazione dell'annuncio

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]