Combinazione.

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Combinazione.
PMIPM-Combinazione.png
Commissionatore: Impiegato
Missione #: 24
Gioco: Paper Mario: Il Portale Millenario
<< Lista delle missioni >>

"Combinazione." è il ventiquattresimo annuncio del Centro Reclami presente in Paper Mario: Il Portale Millenario. Il richiedente è l'impiegato. L'annuncio è disponibile dopo il completamento della sesta scena.

Descrizione

Accettato l'annuncio, a Mario viene data istruzione di recarsi ad Oolong e incontrare l'impiegato che rivela di aver dimenticato la combinazione della sua valigetta. Il codice è composto da quattro cifre numeriche che corrispondono rispettivamente al numero di sedie: della casa di Koopaldo a Borgofiore, di quella di Spirù nel Bosco Misterioso, dell'ufficio dei Malapalma a Fannullopoli e della villa di Apollonia a Sfoggy Hills. Dopo aver controllato il numero di sedie in ciascuno di questi luoghi (ma è possibile saltare questo passaggio), Mario deve tornare ad Oolong e inserire il codice 2625 così da sbloccare la valigetta. Come ricompensa per aver portato a termine l'annuncio, Mario riceve un'unità di Rossopica. Da questo momento in poi, inoltre, il giocatore può acquistarne altre parlando con l'impiegato.

Richiesta

“Ho dimenticato la combinazione della mia valigetta! Mi licenzieranno! Vi aspetto davanti alla bancarella dei panini assortiti di Oolong.”
Spiegazione dell'annuncio

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate