Distruggi il nemico!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Distruggi il nemico!
PMIPM-Missione-28.png
Commissionatore: Toadario
Missione #: 28
Gioco: Paper Mario: Il Portale Millenario
<< Lista delle missioni >>

"Distruggi il nemico!" è il ventottesimo annuncio del Centro Reclami in Paper Mario: Il Portale Millenario. Il richiedente è Toadario. L'annuncio è disponibile dopo il completamento dell'ottava scena.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver accettato l'annuncio, a Mario viene data istruzione di recarsi nel Bosco Misterioso e incontrare Toadario, che dice di essere venuto nel bosco per vedere di persona la Grande Quercia, ma che è troppo spaventato dai nemici che si trovano lì per continuare. Tocca dunque a Mario sconfiggere tutti quelli presenti nelle schermate fino a quella con il condotto per raggiungere l'albero. Come ricompensa per aver portato a termine l'annuncio, Mario riceve 20 monete. Da questo momento in poi, inoltre, il giocatore può trovare Toadario davanti alla Grande Quercia e tornando è possibile rivolgergli la parola.

Richiesta[modifica | modifica wikitesto]

“Sono arrivato fino alla Grande Quercia, ma i nemici sono troppi e non riesco a proseguire! Non c'è qualcuno che possa annientarli tutti? Vi aspetto nel Bosco Misterioso, vicino alla Grande Quercia.”
Spiegazione dell'annuncio

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]