Cercasi libro leggendario!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Cercasi libro leggendario!
PMIPM-Cercasi-libro-leggendario.png
Commissionatore: Chef Champignon
Missione #: 18
Gioco: Paper Mario: Il Portale Millenario
<< Lista delle missioni >>

"Cercasi libro leggendario!" è il diciottesimo annuncio del Centro Reclami presente in Paper Mario: Il Portale Millenario. Il richiedente è lo Chef Champignon. L'annuncio è disponibile dopo il completamento della quarta scena.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Accettato l'annuncio, a Mario viene data istruzione di recarsi a Fannullopoli e incontrare lo Chef Champignon, che gli rivela l'esistenza di un Ricettario leggendario scritto da Nino Toccofino non più in vendita nelle botteghe. Una copia del libro si trova nel Tempio dell'Orrore, all'interno di uno scrigno nascosto in una stanza segreta accessibile solamente con la modalità rotolino. Una volta esserlo andato a prendere, è necessario tornare a Fannullopoli e consegnarlo allo Chef Champignon. Come ricompensa per aver portato a termine l'annuncio, Mario riceve un Fungo miele. Da questo momento in poi, inoltre, lo Chef Champignon può cucinare con due ingredienti assieme invece che con solo uno.

Richiesta[modifica | modifica wikitesto]

“Qualcuno mi cerchi il leggendario Ricettario!!! Si trova in un luogo pericolosissimo ed io ho paura! Venite a casa mia, sulla piazza di Fannullopoli e vi spiegherò!”
Spiegazione dell'annuncio

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]