Botte in testa!

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Botte in testa!
PMIPM-Botte-in-testa.png
Commissionatore: Squitto
Missione #: 5
Gioco: Paper Mario: Il Portale Millenario
<< Lista delle missioni >>

"Botte in testa!" è il quinto annuncio del Centro Reclami presente in Paper Mario: Il Portale Millenario. Il richiedente è Squitto. L'annuncio è disponibile dopo il completamento del prologo.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Accettato l'annuncio, a Mario viene data istruzione di recarsi nella piazza di Fannullopoli, davanti alla bottega Toad Bros.. Qui Squitto spiega che ha perso la memoria e gli serve aiuto per ricordare: a tal proposito infatti chiede a Mario di essere colpito sulla testa a martellate, finché non avrà recuperato la memoria. Il giocatore deve quindi continuare a martellare Squitto, finché quest'ultimo non pronuncerà la frase "Mi sono ricordato...". Qualora tuttavia Mario continui ancora, Squitto perderà nuovamente la memoria e sarà necessario ricominciare daccapo.

Come ricompensa per aver portato a termine l'annuncio, Mario riceve una dritta da Squitto. Ciò che infatti questo stava cercando di ricordare era che è possibile guadagnare 2 monete per ogni unità di Sonnolina acquistata a Fannullopoli e poi rivenduta a Borgofiore.

Richiesta[modifica | modifica wikitesto]

“Mi chiamo Squitto. Qualcuno mi aiuti a ritrovare la memoria! Sono davanti ad una delle botteghe di Fannullopoli: incontriamoci là!”
Spiegazione dell'annuncio

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Jap.png Giapponese
オレを なぐってくれ!
Ore o naguttekure!
Colpitemi!
Uk.png Inglese
Hit me, please!
Colpitemi, per favore!
France.png Francese
Frappe-moi!
Colpiscimi!
De.png Tedesco
Schlag mich!
Colpiscimi!
Spa.png Spagnolo
¡Golpéame!
Colpiscimi!

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]