Il mostro marino (più o meno...)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Il mostro marino (più o meno...)
MTA-Il-mostro-marino-più-o-meno.jpg
Livello: Costa del Mare burrascoso
Missione #: 19
Gioco: Mario Tennis Aces
<< Lista delle missioni >>

Il mostro marino (più o meno...) è la diciannovesima missione nella modalità avventura di Mario Tennis Aces. Prende luogo nella costa del Mare burrascoso.

Struttura della missione

Mario e Toad si recano alla costa del traghetto dove c'è una nave con un Koopa che è al comando, ed è il fratello maggiore del Koopa che hanno affrontato sulla nave nei pressi della foresta. Toad quindi gli domanda se può salire sulla nave ma il Koopa fa notare che c'è una tempesta in tutta la zona marittima. Toad allora cerca di implorarlo spiegandogli che devono trovare la pietra del potere prima di Luigi, Wario e Waluigi, e il Koopa rimane confuso da ciò rifiutando comunque la richiesta; il motivo è un mostro marino che fa la guardia ad un tesoro sepolto negli abissi e colui che si avvicina per prenderlo si infuria da scatenare scompiglio nel mare burrascoso, tra cui distruggere le navi. Toad intuisce che il tesoro di cui parla è la prossima pietra del potere che stanno cercando, il Koopa dunque, in modo riluttante, li consente di partire. Lungo la strada si imbattono in un Calamako e lo affrontano.

In questa missione, Mario deve affrontare un Calamako in tre partite. È presente l'albero della nave in mezzo alla rete che si definisce l'ostacolo di questo campo; il giocatore che lo colpisce fa rimbalzare indietro la pallina verso di lui in un direzione differente. Il Calamako riesce facilmente a recuperare le palline ma ha difficoltà nel bloccare i colpi intensi.

Dopo aver completato la missione, Mario e Toad continuano a cercare nei dintorni la pietra del potere.

Descrizione del gioco

"Sconfiggi il Calamako in un incontro di tennis!"

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate