Lotta con palle di neve

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Lotta con palle di neve
MTA-Lotta-con-palle-di-neve.jpg
Livello: Stazione del Monte nevoso
Missione #: 14
Gioco: Mario Tennis Aces
<< Lista delle missioni >>

Lotta con palle di neve è la quattordicesima missione nella modalità avventura di Mario Tennis Aces. Prende luogo nella stazione del Monte nevoso.

Struttura della missione

Mario e Toad si recano nella stazione del Monte nevoso e lì si imbattono in un Pinguotto che gli dice con aria riluttante che non possono salire a bordo poiché un gruppo di Tipi Timidi si è impossessato del treno. Il Pinguotto chiede a loro di liberarli di torno cosicché il servizio ferroviario possa riprendere. I due accettano di aiutarlo, e Toad aggiunge di non usare i colpi speciali poiché può danneggiare il treno a causa della loro potenza.

In questa missione, Mario deve togliere di mezzo dei Tipi Timidi restituendo le loro palle di neve che tirano a lui. Ci sono tre fasi in totale per finire la missione; la prima consiste nel far fuori sedici Tipi Timidi dove sono posizionati sopra e dentro al vagone; nella seconda sono posizionati sopra a dei barili; infine nell'ultima sono posizionati sulla locomotiva dove include anche un Mega Tipo Timido nero che lancia della palle di neve più potenti di quelle che lanciano i normali Tipi Timidi. Mario ha 180 secondi per finire la missione, se viene colpito da una palla di neve perde 5 secondi al timer.

Dopo aver completato la missione, Mario e Toad possono partire sul treno per andare in cima al Monte nevoso.

Descrizione del gioco

"Sbarazzati dei Tipi Timidi che hanno sequestrato il treno!"

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate