Maremoto

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Maremoto
Maremoto-MP4.png
Appare in: Mario Party 4
Tipo: Minigioco 1 contro 3
Tempo limite: 30
Musica:
Loud and Sweet

Maremoto è un minigioco 1 contro 3 presente in Mario Party 4. Il minigioco è simile a Salto dell'onda di Mario Party 3, ma con i ruoli del giocatore singolo e gruppo invertiti.

Introduzione

La telecamera mostra una barca vicino al bordo di una piscina, tra il giocatore solitario e due giocatori del gruppo. Viene fatta scorrere un'onda che colpisce la barca e mentre l'immagine si allarga, il terzo giocatore del gruppo viene rilevato, il minigioco inizia.

Gameplay

I quattro giocatori si trovano tutti in una piscina. I tre sono all'estremità della piscina su dei gonfiabili, mentre il giocatore solitario si trova al centro su un Guscio. La squadra può eseguire degli schianti a terra per creare delle onde e cercare di far capovolgere il giocatore solitario, che dovrà restare in equilibrio muovendosi incontro alle onde, senza capovolgersi. Se vince, farà la sua posa di vittoria e gli altri tre affonderanno. Se invece la squadra vince, faranno le loro pose di vittoria sui gonfiabili mentre il giocatore singolo starà in acqua.

Finale

Se vince il giocatore solitario, fa la sua posa di vittoria, mente gli altri quella di sconfitta. Se vince il gruppo, fanno la loro posa di vittoria, mentre il giocatore solista galleggia nell'acqua.

Controlli

Singolo

Control Stick - Muovi

Gruppo

Control Stick - Muovi
Pulsante A - Salta
Pulsante APulsante A - Schianto a terra

Informazioni del gioco

  • Regole giocoI tre eseguono schianti a terra per fare le onde. Il singolo cerca di stare in equilibrio sul guscio al centro.
  • IstruzioniProva a fare onde da diverse angolature per far capovolgere il guscio. Il singolo dovrà muoversi in tondo per non cadere.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato