Mondo 8-7 (New Super Mario Bros. Wii)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo 8-7
8-7 NSMBWii.jpg
Apparso in: New Super Mario Bros. Wii
Mondo: Mondo 8
Precedente: Mondo 8-6
Successivo: Mondo 8-8
Lista di livelli

Il Mondo 8-7 è il settimo livello del Mondo 8 di New Super Mario Bros. Wii. Questo livello marca la prima apparizione del Carrosso. Inoltre, sono presenti diversi Geyser di lava. Questo livello non possiede alcun nemico.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

All'inizio del livello, il giocatore dovrà saltare sul Carrosso, che lo porterà ad un'altra. Il giocatore dovrà stare attento mentre il Carrosso affonda, per non toccare la lava e passare all'altra. Il secondo Carrosso porterà ad un Tubo che condurrà il giocatore ad una Tappa intermedia e ad un altro Carrosso. Questi Carrossi passeranno inoltre tra la lava, quindi il giocatore dovrà avere saltare col giusto tempismo. Dopo altri Carrossi, il giocatore arriverà all'Asta della bandiera.

Monete Stella[modifica | modifica wikitesto]

  • Moneta Stella 1: Dopo che il giocatore ha saltato sul primo Carrosso, la Moneta Stella si trova appena sopra la lava. Il giocatore potrà ottenerla saltando col giusto tempismo.
  • Moneta Stella 2: Dopo la Tappa intermedia, la seconda Moneta Stella si trova tra due Geyser di lava e potrà essere ottenuta saltando sopra quest'ultimi.
  • Moneta Stella 3: La terza Moneta Stella si trova tra due circuiti dei Carrossi che viaggiano allo stesso tempo. Il giocatore dovrà prendere quella in basso e prendere la Moneta Stella, per poi saltare in alto evitando il Geyser di lava.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]