Box Mountain Mayhem

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Box Mountain Mayhem
MP BoxMountainMayhem.png
Appare in: Mario Party
Tipo: Minigioco per 4 giocatori
Genere:
Tempo limite: 30 secondi
Musica: {{{musica}}}
Record predefinito: {{{record}}}
Punti richiesti:
Istruzioni di gioco: {{{istruzioni}}}
Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.

Box Mountain Mayhem è un minigioco per 4 giocatori apparso in Mario Party.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

L'obiettivo del minigioco è quello di rompere le pile di scatole e di raccogliere il maggior numero possibile di monete entro il tempo limite di 30 secondi. Un giocatore può stordire gli avversari per un breve periodo di tempo con risultati diversi. Se il giocatore salta sopra all'avversario, questo si appiattirà e non potrà contrattaccare. Se l'avversario viene preso a pugni, verrà spinto indietro a pochi metri. Se invece viene attaccato con uno schianto a terra, rimarrà appiattito sul terreno e non potrà muoversi.

Per rendere il minigioco più interessante, sono stati introdotti delle Casse Pazze, che si nascondono nelle pile di scatole. Se uno dei giocatori li colpisce, i blocchi avranno una faccia preoccupata, dopodiché faranno rimbalzare il giocatore indietro, a pochi metri dalle scatole. I blocchi possono contenere alcune monete, le quali sono anche sparse per la stanza. Di tanto in tanto, una delle scatole conterrà un sacchetto di cinque monete.

Non vi è alcun vincitore o perdente quando il minigioco finisce, dopo la scadenza del tempo o quando non ci sono più blocchi. Tutti i giocatori otterranno la stessa quantità di monete che hanno raccolto nel minigioco.

Il minigioco può essere acquistato presso il Mini-Game House per 200 gettoni quando è disponibile.

Pulsanti[modifica | modifica wikitesto]

  • Control Stick – Muovi
  • Pulsante A – Salta
  • Pulsante B – Dai un pugno
  • Pulsante A + Pulsante Z – Schianto a terra

Testo descrittivo[modifica | modifica wikitesto]

  • Regole del gioco: "Break the mountain of stacked boxes. You can find Coins inside." (Rompi la montagna di scatole impilate. Puoi trovarci delle monete dentro.)
  • Aiuto: "In the box mountain, there are also Whomp Blocks that bounce you back when you attack them." (Nella montagna di scatole ci sono anche dei Blocchi Womp, che ti fanno sobbalzare indietro se li attacchi.)

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Jap.png Giapponese
ブロックやまくずし
Burokku Yamakuzushi
Uk.png Inglese
Box Mountain Mayhem
France.png Francese
Déliro-Caisses
De.png Tedesco
Boxenhaufen-Wahnsinn

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]