Zic Zac

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Zic Zac
PMCS-Zic Zac.png
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: Color Splash (2016)

“È un mistero senza tempo. Strane linee tratteggiate che appaiono dal nulla nell'etere... trascendendo il tempo e lo spazio!”
Zic Zac, Paper Mario: Color Splash

Zic Zac è un Toad viola che appare in Paper Mario: Color Splash. Può essere trovato verso la fine del gioco nel quartiere giallo di Porto Prisma, appoggiato ad un muro vicino all'ingresso della palestra di Ku-Fung. È molto interessato alle aree in cui può essere utilizzata l'abilità del Ritaglio. Se Mario dà al Toad 50 monete, questo darà un suggerimento su dove può essere utilizzata l'abilità del Ritaglio. Dirà di nuovo a Mario il suggerimento gratuitamente se lo chiederà di nuovo. Quando Mario trova il ritaglio a cui gli ha accennato Zic Zac, ha la possibilità di dargli altre 50 monete per ottenere un altro suggerimento.

Zic Zac ha vari ricolori inutilizzati nei dati del gioco. Sebbene non appaia in Paper Mario: The Origami King, ha una serie di grafiche inutilizzate. Questi mostrano anche la sua faccia per la prima volta, rivelando che ha un'espressione preoccupata.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
"Deep Cuts" Toad
Messico Spagnolo (NOA)
El profesor Tijerio LeCutter Recortes Precisos

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]