Utente:UltraKoopa/Archivio discussioni/2012-2013

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
UltraKoopa
Principale Pagina UtentePagina di Discussione
Archivi Discussioni 2012-2013
Altro FirmaLe sue PagineSuo CuginoPagina di Scarabocchi


Messaggio di benvenuto

Illustrazione-di-gruppo-2020.png Benvenuto, UltraKoopa!

Benvenuto/a nella Super Mario Wiki, l'enciclopedia collaborativa sulla serie di Mario. Siamo felici che tu ti sia iscritto/a! Prima di cominciare a scrivere, ti chiediamo cortesemente di osservare queste poche e semplici regole:

  • Prima di salvare le tue modifiche, usa il pulsante "Visualizza anteprima" per controllare che sia tutto a posto.
  • Fai attenzione alla punteggiatura e alla grammatica.
  • Per maggiori informazioni, consulta le pagine di aiuto.
  • Se scrivi in una discussione, firmati con il pulsante in alto a sinistra: Pulsante-firma.png

Se hai bisogno di aiuto, puoi chiedere a un membro dello staff o scrivere nel canale #salotto-mario-wiki della chat Discord. Se vuoi mandare un'email al webmaster, puoi visitare questa pagina. Siamo sempre accoglienti con i nuovi arrivati: risponderemo volentieri il prima possibile, siamo qui per questo!

Buona permanenza!


Pagine utili


Cordialmente,
lo staff della Super Mario Wiki

-- 15:30, 16 lug 2012 (CEST)

Senti, puoi chiedere a tuo cugino di darmi l'incarico di Uploader? --Super 19:00, 2 nov 2012 (CET)

Nuova Firma

Nuova firma! Provo se funziona.--UltraKoopa 16:31, 3 gen 2013 (CET)

P.S.:Sì, funziona!--UltraKoopa 16:31, 3 gen 2013 (CET)

Ciao UltraKoopa, ho visto la pagina Carotene, e nella Wiki inglese Alfa-Carotene e Beta-Carotene sono due pagine diverse. Dato che dovremmo dividere la pagina, trasformiamo carotene in una disambigua. SuperMarioThree (User talkEdits ) 21:30, 11 apr 2013 (CEST)

No o.o Non sono due pagine diverse -- SuperBowser 19:35, 12 apr 2013 (CEST)

Nomi dei giochi

Te l'avevo detto mercoledì... i nomi dei giochi deve essere messo in corsivo. Ah, già che ci sono, guarda che la terza persona singolare del verbo essere (al tempo presente naturalmente), è, vuole l'accento grave, cioè rivolto verso sinistra. Perché, poiché e tutte le parole che finiscono in -ché vogliono l'accento acuto, cioè col segnino verso destra. v.v Sono stato chiaro? Vuoi essere mangiato da Mario? xD Scherzo, buon lavoro :) -- SuperBowser 15:35, 13 apr 2013 (CEST)

Segretino

È solo una curiosità, ma devi rispondermi 0.0 Sei stato tu a volermi cambiare la password? No perché ieri su Gmail mi è arrivata una mail con scritto che un utente ha voluto cambiarmi la password (l'indirizzo IP era 93.49.244.199)... se non sbaglio l'email è stata inviata alle 21.21 di ieri e a quell'ora sulla wiki di attivo c'eravate te e Sonic98... dimmi la verità così non ti distruggo xD No, basta che mi dici sì o no, non puoi mentirmi perché sono tuo cugino ù.ù -- SuperBowser 13:20, 14 apr 2013 (CEST)

Ciao, devo dirti una cosa: non creare tanti stub e piuttosto fai poche pagine lunghe. Ah, il gioco si chiama Viaggio al centro di Bowser e non Viaggio al Centro di Bowser, okay? SuperMarioThree (User talkEdits ) 22:15, 15 apr 2013 (CEST)

Ghignobomba Oscura

Intendi la pagina? Perché la devo creare io? D-:> -- SuperBowser 20:37, 19 apr 2013 (CEST)

Ah è vero, il file... scusa per la mia stupidità. Ok, subito (devi chiederlo a Storm di farti Uploader...) -- SuperBowser 20:41, 19 apr 2013 (CEST)
Fatto. -- SuperBowser 20:43, 19 apr 2013 (CEST)

Last Warning

I nomi dei giochi vanno in corsivo. --SuperMarioThree (User talkEdits ) 18:50, 26 apr 2013 (CEST)

Complimenti per Template:Bis. Ora bisogna porsi solo il problema di metterlo nelle pagine. Ansi, che ne dici di cambiargli colore, magari sull'arancione? --SuperMarioThree - When the pigs come fly... 09:17, 16 giu 2013 (CEST)

NOE/NOA

Un consiglio: quando metti NOE e NOA, mettili tra parentesi come sotto:

Lingua
Nome
Significato
Francia Francese
Fghghgg (NOE/NOA)
Spagna Spagnolo
Weee (NOE) / Reeeeee (NOA)

SuperMarioThree - When the pigs come fly... 17:00, 23 giu 2013 (CEST)

Uploader

Ti ho aggiunto agli uploader. Buon lavoro! -Frozenstorm 17:03, 30 giu 2013 (CEST)

Mario & Luigi: VcB

Scusa, ma per Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser potresti darmi una mano in modo da aggiustare la grammatica nella trama? --SuperMarioThree 12:24, 15 lug 2013 (CEST)

Bowser Junior

In realtà la pagina si dovrebbe chiamare Bowser Junior, Jr. è soltanto un abbreviazione inoltre nei recenti RPG (Paper Mario: Sticker Star), se vedi il piccolo principino viene etichettato come Bowser Junior mentre nel gioco americano viene abbreviato. Ops se vedi uno strano redirect è colpa mia che ho scritto la motivazione nella parte sbagliata ma ho chiesto a storm di risolvere. --Sonic98 (Mondo Onirico) 11:10, 27 lug 2013 (CEST)

Se vuoi creare la pagina della Magiluigipalla c'è un artwork nella galleria di DTB. --Sonic98 (Mondo Onirico) 11:45, 8 ago 2013 (CEST)

UltraKoopa

Senti lo so che non sei spesso sul forum ma sulla wiki (come del resto faccio io), quindi ti avviso qui di andare a controllare la mia risposta di importanza vitale nel topic della Wiki Week. -- SuperBowser 23:10, 28 ago 2013 (CEST)

Scusa se ho annullato, ma dici cose che non c'entrano un tubo con gli edit che ha fatto, alla fine si confonde solo l'utente. Prima facciamolo ambientare. --SuperMarioThree sempre più veterano! 10:24, 30 ago 2013 (CEST)

Povero UltraKoopa! lol Comunque quello che ha detto SuperMarioThree non è del tutto sbagliato :) Però dall'altra parte fai anche bene perché così gli utenti nuovi capiranno meglio le cose. Però... La cosa che mi fa pensare un po' è... perché non leggono i regolamenti che ci sono nel messaggio di benvenuto? Sono utili e poi così si evitano errori banali... @ SuperMarioThree: stamattina UltraKoopa mi ha telefonato che stavo ancora dormendo e mi ha urlato nelle orecchie. Era in lacrime ç.ç -- SuperBowser 12:56, 30 ago 2013 (CEST)
Lol, non è vero, comunque Sonic gli ha annullato la modifica.

P.S.:In realtà il messaggio non l'avevo neanche visto O_o. --UltraKoopa 13:56, 30 ago 2013 (CEST)

Segnalazione utente

Non c'è bisogno di quel template, vedi che si può usare facilmente il Template:Avviso e il Template:Ban. So che ci sei rimasto un po' male a non te la prendere! --SuperMarioThree sempre più veterano! 12:20, 5 set 2013 (CEST)

Ok, capisco che tu voglia fare delle prove ;) magari cambiamo solo il testo e lo ricicliamo per qualcos'altro. Comunque, copia il template che c'è in fondo alla mia pagina utente. --SuperMarioThree sempre più veterano! 15:51, 5 set 2013 (CEST)

Re: Film

Ora ho capito... hai fatto apposta a scrivermi per vedere se sono ancora arrabbiato con te? :P Non so, infatti non è che vada benissimo quella pagina, ho voluto cancellarla quasi più di un anno fa ma una forza misteriosa dentro Storm gli ha detto di tenerla... Secondo me è proprio pagina da cancellare... è anche mezza scopiazzata da Wikipedia... O necessita di un'urgente riscrizione oppure la cancello lontano dagli occhi di Storm... -- SuperBowser 17:59, 8 set 2013 (CEST)

Credo che al posto di segnalazione puoi mettere Noformatted... Oppure un template dove ti dice di riscrivere la pagina (se c'è, ora non mi va di controllare). Oggi avevi ragione, la pagina Crimilde è completamente in Times New Roman, cerco il "bug" (se così si può chiamare) e lo risolvo IO (non modificare che se no conflitti ora). -- SuperBowser 18:04, 8 set 2013 (CEST)

Re: File

Non importa, tanto non è un file duplicato... -- SuperBowser 13:01, 9 set 2013 (CEST)

Va bene ho capito. PS: Ho in mente di mettere un gigantesco messaggio in alto alle mie discussioni per più ordine... Non ce la faccio più a vedere utenti che scrivono in sezioni che non c'entrano niente, scrivono senza mettere i due punti... Mi sto accorgendo che le discussioni degli altri sono ordinate, mentre le mie sono disordinate perché non ci sono io che scrivo :P -- SuperBowser 15:03, 9 set 2013 (CEST)

Sandbox

Ehm... UltraKoopa ma lo sai che i "futuri" template che stai creando nella tua sandbox non ci serviranno a niente? Perché lo fai? (ora scommetto che ti rifugi in bagno a piangere) No, seriamente... Io non capisco l'utilità del template delle sezioni troppo piene, è quadrato, non si abbina ai template d'avviso della wiki e inoltre si può benissimo usare un template come questo... Dimmi tutto quello che sai à.à -- SuperBowser 17:00, 9 set 2013 (CEST)

Mi sono accorto solo ora che la firma apparteneva a te. Pensavo fosse stato SuperMarioThree a chiamarmi niubbo. Meriteresti il ban per quest'affermazione! No, comunque non sono niubbo del tutto, su una cosa ho ragione: un template d'avviso quadrato non c'entra niente con quelli che abbiamo noi sulla wiki, UltraKoopaccio! -- SuperBowser 11:23, 10 set 2013 (CEST)
Ascolta, per ora quel template non ci serve a niente... Forse servirà a una wiki di trecentomila pagine come quella inglese, ma noi che siamo a un tredicesimo delle loro pagine non abbiamo bisogno di quel template. Per ora pensiamo a questo: più le pagine hanno sezioni lunghe meglio è. Tieni quell'abbozzo di template nella tua sandbox. Forse fra una trentina d'anni potremo ripensarci. -- SuperBowser 11:44, 10 set 2013 (CEST)

Dettagli

Se vuoi inserire una categoria di un file è meglio se lo inserisci dopo averlo caricato, oppure apparirà una sezione inutile che è "Dettagli". Prova a vedere cos'ho appena tolto nel tuo file di Dorastella! -- SuperBowser 16:07, 15 set 2013 (CEST)

Beh no perché alcuni file contengono veramente dei dettagli, che sono racchiusi in un template (che non uso mai). Sarà dura fare una sostituzione del genere ma ci provo lo stesso. -- SuperBowser 17:15, 15 set 2013 (CEST)
Ehi ce l'ho fatta. Come sono intelligente xD grazie del consiglio-frutta-edit. LOL -- SuperBowser 17:23, 15 set 2013 (CEST)
Non posso, dice che non ha trovato nulla. Ehi guarda che io provo tutte le cose possibili, non ho bisogno di te che mi porti in braccio à.à Comunque cavolicchia. Mi mancano sedici edit a fare i 10000... La sostituzione non è riuscita a farmi sentire felice. Dovrò faticare sudando sangue per fare questi sedici edit rimanenti... ò_ò -- SuperBowser 17:45, 15 set 2013 (CEST)

Tabella

Hai letto quello che ti ho scritto con il cellulare? Non prendere quello verde (il mio) che altrimenti starebbe male con lo sfondo della wiki. Prendine uno rosso, come quello originale fatto da TheBMario. Ed è anche bello, eccolo qui. Prendi quello rosso ok? Oppure ti squarcio (da notare che le tue discussioni le ho scritte quasi solo io xD)! -- SuperBowser 18:10, 15 set 2013 (CEST)

Re: pagine

Ho capito, grazie. P.S. Per caso violo le Linee Guida? No perché uno che si chiama Sonic98 mi ha segnalato delle pagine... Cosa sbaglio?--Super7520 15:01, 17 set 2013 (CEST)

Bowser +

La pagina di Bowser + andrebbe insieme a Bowser come per gli altri +, e non a parte. --Super! (Felice Anno di Luigi!) 21:52, 17 set 2013 (CEST)

Scusa

scuas ma non so cosa e l'infobox e l'uploader pi il fatto della firma lo capito --GigaMario 22:03, 17 set 2013 (CEST)

Trama di Dream Team Bros.

Ehm... UltraKoopa pensavo fossi molto meglio! La trama di Dream Team Bros. è un po' (un po' troppo) penosa. Senza offesa eh! Però cambi continuamente tempo verbale (prima fai "Mario si dirige", poi "però Luigi andò" e poi ancora "i due fratelli faranno"). Usa il presente e basta, è il tempo verbale corretto (lo dice anche il Manuale di Stile, letto?). Poi... per quanto riguarda la scrittura del testo, dividi in più paragrafi, oppure non si capisce più niente. Dividi come fa la wiki inglese, una riga bianca che separa ogni luogo che i fratelli visitano (quindi se Mario e Luigi vanno verso Dormiriva, inizia un nuovo paragrafo lasciando doppio spazio, se no è tutto attaccato e nessuno può trovare quel che cerca). Per quanto riguarda il linguaggio, invece, alcuni verbi sono utilizzati nella loro forma scorretta (rimodernizzare, rimodernare) e soprattutto non scrivere espressioni penose come "ad un cortile" oppure "alla parte normale del castello" (usa "in un cortile" e "nella parte normale del castello"). Comunque ancora non riesco a crederci, non pensavo fossi stato tu a scrivere quell'obbrobrio xD e io che pensavo che veramente mi comprendessi quando ti parlavo degli altri utenti che facevano i "salti" da un tempo verbale a un altro... Invece anche tu li fai ed è anche peggio! Comunque questi consigli ti serviranno anche nella vita reale (a scuola), oltre che alla wiki. Non ti permettere più di scrivere cose in questo modo! PS: Ogni volta che vedevo un tuo edit non lo controllavo mai, perché mi fidavo. Credo che ora devo cambiare un po' il mio metodo :P -- SuperBowser 18:50, 20 set 2013 (CEST)

Ehm... Mi stai ignorando? 0.0 Credo che i consigli ti serviranno in futuro, oppure dovrò starti sempre dietro per la trama :( -- SuperBowser 19:30, 20 set 2013 (CEST)
Ah, la metti così? Vuol dire che veramente intendi sbagliare ancora e aspettare le mie correzioni? Secondo me è meglio che provi a migliorare e poi io correggerò se sarà il caso :) Comunque non sono burocrate. I burocrati possono anche cambiare i diritti degli utenti, mentre io posso controllare gli indirizzi IP degli utenti. -- SuperBowser 19:44, 20 set 2013 (CEST)

Patroller :D

UltraKoopa, vedo che Duraner ha capito l'impegno che hai dato alla wiki, sei diventato un nuovo patroller e sei anche iscritto da meno tempo di alcuni (longevi) utenti! Buon lavoro! (ora non ti resta che migliorare il linguaggio nel scrivere le pagine) -- SuperBowser 14:55, 21 set 2013 (CEST)

Trama Dream Team Bros. ~ si migliora!

Bravo per la trama di Dream Team Bros.! Noto già dei miglioramenti, vedo che hai seguito i miei consigli! Hai completamente eliminato il passato remoto (e fai bene), l'unico problema è quello del futuro. Cerca di usarlo solo per le probabili conseguenze di un fatto, che nel gioco non accadono. Beh, ci sono diversi orrori, come "lascierà"... mai sentito 0.0 Fai attenzione. Per il resto, complimenti! Ah, dimenticavo. Non fare troppi errori di battitura, vedo diverse parole attaccate. Per più informazioni guarda la cronologia della pagina. -- SuperBowser 20:51, 24 set 2013 (CEST)

Ehm... Perché Muscobaffo verde è apparso in Viaggio al centro di Bowser? 0.0 Comunque fai attenzione ai diversi errori di battitura, e non scrivere mai "Il Muscobaffo" eccetera. Se non sbaglio Muscobaffo è un nome proprio quindi non si dovrebbe mettere l'articolo davanti. È come se dicessi: "Avete visto l'UltraKoopa?". lol -- SuperBowser 17:35, 25 set 2013 (CEST)
"Rapito la Pietra onirica"? Che cosa ti prende? lol -- SuperBowser 15:00, 26 set 2013 (CEST)

Redirect

Ehm... Fai i redirect quando vuoi ma non scrivere nomi sbagliati, come Mammoska. Guarda che anche i redirect devono essere corsivi, oppure io mi metto a creare Marlio e Ruigi... o.o -- SuperBowser 15:28, 27 set 2013 (CEST)

Preposizioni

Oltre ai tempi verbali (stai migliorando ma devi eliminare l'utilizzo del futuro semplice) ricorda di mettere la preposizione corretta. È bruttissimo sentire "Muscobaffo verde sarà ad un negozio", è meglio scrivere "in un negozio". Beh credo che tanto queste cose le imparerai quest'anno a scuola quindi ti lascio stare (e correggero i possibili errori che farai ancora). -- SuperBowser 12:23, 29 set 2013 (CEST)

Il Dormiritmo? Secondo me è una musica e non un oggetto... Non mettere nessun infobox, al massimo un'immagine! -- SuperBowser 12:31, 29 set 2013 (CEST)

Sostituzione testo

Beh, grazie per il suggerimento, senza di te non me ne sarei mai accorto ;) Peccato che non si può fare una sostituzione del genere eh, sembra facile xD Ho già tolto tutto a mano (non è stato difficile, erano solo una trentina di pagine), sembra che la wiki oggi non sia lenta. Che fortuna uff! -- SuperBowser 16:43, 30 set 2013 (CEST)

Piccoli consigli

Ora che hai completamente sistemato i tempi verbali (bravo), fai solo attenzione alle preposizioni semplici (di, a, da eccetera): infatti tu scrivi "a Pigiamonte", ma Pigiamonte è una montagna quindi dovrebbe essere "su Pigiamonte" (o anche "sul Pigiamonte"). È come se dicessi "a Monte Bianco" oppure "all'Everest"! Ah, guarda che la terza persona singolare del verbo potere è "può", non si scrive con l'apostrofo, forse ti confondi con "po'"... Haha. -- SuperBowser 18:11, 4 ott 2013 (CEST)

Ipposogni

Ciao. Complimenti per la trama! Sarai tu l'eroe delle trame dei giochi, haha! Comunque... io non conoscevo il nome "Ipposogno", è per questo che non ho creato la pagina di Ippoprimo! Sei sicuro di questo nome? Cioè, c'era nel gioco? Scusa se ti faccio 'ste domande, non mi ricordo più nulla di Dream Team Bros.... Comunque i fratelli di Ippoprimo sono solo tre? Per favore rispondimi perché vorrei creare le pagine ç_ç -- SuperBowser 16:13, 18 ott 2013 (CEST)

Ehm... Ho già creato le pagine di Ipposogno, Ippoprimo e Ipponia... Potresti dirmi la differenza fra Ippogag e Ippo Z? Cioè, sto prendendo da una wiki inglese ma prima avrei bisogno di sapere quale fosse quello giallo e quello blu... -- SuperBowser 20:33, 18 ott 2013 (CEST)

L'aiuto

Non ho più bisogno del tuo aiuto, grazie! La sezione di Dream Team Bros. di Bowser è già abbastanza completa. -- SuperBowser (Buon Halloween!) 15:57, 31 ott 2013 (CET)

Domanda

Ciao UltraKoopa, volevo farti una domanda un po' difficile. Come avete creato questa wiki? Cioè, è molto più difficile di crearla da Wikia come [[1]] o sono passi più semplici? Avevo intenzione di creare una Wiki di Metroid in modo che quella di Wikia non venisse invasa da vandali a caso. --WarheartCatta 15:57, 8 nov 2013 (CET)

Bowser

Scusa, vorrei chiederti una cosa. Prova ad aprire la pagina di Bowser e scorrere fino in fondo, circa la metà della sezione di Dream Team Bros.... Ma lo sfondo (intendo quello della wiki, a triangolini, rosso), carica anche oltre la sezione oppure diventa proprio una cosa rossa senza niente? Lo chiedo a te perché voglio capire se è un problema del mio computer oppure comune a tutti. -- SuperBowser 16:52, 8 nov 2013 (CET)

Iggy Koopa

Non guardavi il video e ti toglievi il dubbio... Scherzavo, fai bene a controllare xD Comunque non preoccuparti, la foto è giusta (he, presa dalla wiki inglese), forse avrai guardato il video della battaglia nel castello, invece nell'immagine c'è quella della torre. -- SuperBowser 17:28, 9 nov 2013 (CET)

No, ma ho già inviato un messaggio a Storm... -- SuperBowser 17:50, 9 nov 2013 (CET)

Bio

Beh, o non lo metti, oppure metti la versione inglese, anche se prima devi assicurarti se sia stato tradotto o no. In questo caso credo che vada bene in inglese, basta che poi dopo traduci, sempre in corsivo. Ah, fai attenzione ai piccoli errori di battitura (es.: Carrateristiche ecc.) Ah, non utilizzare la maiuscola troppo di frequente (Descrizione del Personaggio)... è inutile! -- SuperBowser 17:42, 30 nov 2013 (CET)

Ma dai mettilo come vuoi, anche sotto, che non c'è uno schema per tutto xD -- SuperBowser 17:52, 30 nov 2013 (CET)
Se non trovi la versione italiana, devi per forza scrivere in inglese, e poi tradurlo in italiano! Perché la traduzione non è ufficiale, quindi bisogna prima citare la versione originale! -- SuperBowser 17:55, 30 nov 2013 (CET)

Google Traduttore

Ciao. Voglio dirti solo una cosa. Ho scoperto che usi Google traduttore! :0 Me lo confermano frasi del tipo "ha un aspetto lankier" (cos'è lankier? lol) oppure "hanno bocciato Koopagarten"... Un consiglio, la pagina lasciala in inglese, poi per alcuni dubbi cerca le parole su Wordreference, che è il dizionario online migliore per Italiano-Inglese o Inglese-Italiano. Non utilizzare Google Traduttore! -- SuperBowser 16:05, 5 dic 2013 (CET)

Va beh, te l'ho già corretto io ;) Comunque visto che ho concluso Bowser? Vediamo chi vince le prossime elezioni alla vetrina! -- SuperBowser 19:01, 5 dic 2013 (CET)
Uff... Va beh, dato che sei il mio cugino carino ti lascio Iggy per questi altri due mesi... -- SuperBowser 15:36, 6 dic 2013 (CET)

Promesse mantenute & Pagine create

Ciao, UltraKoopa. Hai creato 81 pagine, ma contano anche le categorie? Lol, perché lì bisogna fare solo un "<br>", se è così allora ci metti di più a fare un redirect :P Comunque ti ricordi la promessa che mi hai fatto stamattina? Perché ti sei dimenticato? TRADITORE! -- SuperBowser 20:07, 15 dic 2013 (CET)

Bowserotti

Riesci a visualizzare la pagina Bowserotti? -- SuperBowser 15:55, 18 dic 2013 (CET)

Aaaaa ho fatto un altro disastro! Ora contatto Storm. -- SuperBowser 15:58, 18 dic 2013 (CET)
I doppi spazi non vengono visualizzati nei testi salvati... Ma ci arrivi col tasto Visualizza Anteprima? xD Rimedierò comunque. EDIT: So che non si dovrebbe scrivere qua, ma passa nel nostro forum, nei concorsi... -- SuperBowser 16:27, 18 dic 2013 (CET)

Re: Quale cancellare?

Aspetta, di che sostituzione testo parli? Quel file è comparso solo in una pagina, se vedi che ci sono file duplicati, cancella quello che compare in meno pagine (mi pare ovvio). Poi la mia immagine ha anche la trasparenza ù.ù Quindi hai capito quale cancellare? -- SuperBowser 14:21, 21 dic 2013 (CET)

Episodi

Perché hai messo il nome degli episodi in corsivo? Sono come i livelli di un gioco, e pertanto non vanno messi in corsivo. È un sacrilegio, non sai le regole principali! Ora cambia tutto oppure cestino la pagina di Iggy e non la rivedrai mai più! PS: Era uno scherzo di Natale... Però se hai tempo modifica la pagina di Iggy, che i nomi degli episodi sono in corsivo, e secondo me, non dovrebbero esserlo! -- SuperBowser Buon Natale! 17:19, 23 dic 2013 (CET)

Intendi similarmente e similmente? Non so, fino a ieri utilizzavo similmente per le pagine, mentre nella lingua parlata similarmente. Quel che mi ha fatto cambiare idea è la nota sotto la casella di testo della wiki. C'è scritto similarmente, quindi perché non seguire quel modello? Sai non mi piace quando in un sito solo ci sia una parola scritta in tanti modi diversi (almeno siamo messi meglio delle wiki cinesi, dove c'è la contrapposizione fra cinese tradizionale e semplificato, e in una pagina puoi trovare sia 鐵 che 铁, e addirittura 鉄 da parte dei possibili sino-giapponesi)... Ok ho fatto questa parentesi perché non avevo nulla da fare o.o -- SuperBowser Buon Natale! 17:45, 23 dic 2013 (CET)

Nintendo Adventure Books

Volevo dirti solo che i Nintendo Adventure Books non sono fumetti, come invece hai scritto nella pagina di Iggy. Buon Natale comunque! And happy new year! -- SuperBowser Buon Natale! 13:53, 25 dic 2013 (CET)