Toad surfista

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome di questa voce, "Toad surfista", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Toad surfista
PMCS-Toad surfista.gif
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: Color Splash (2016)

“Ho capito! Ora so qual è il mio destino! Diventare il più grande surfista di tutti i tempi!”
Toad surfista, Paper Mario: Color Splash

Il Toad surfista è uno dei tre Toad prescelti in Paper Mario: Color Splash. Appare per la prima volta alla Baia Azzurra ma in seguito si trasferisce alla Torre Cremisi e vi rimane per il resto del gioco.

Storia[modifica | modifica sorgente]

Il Toad surfista viene visto per la prima volta prepararsi a salpare per andare in parti sconosciute per trovare la sua vera vocazione, giurando di salpare fino ai confini del pianeta per farlo. Tuttavia, quando Mario e Tinto riescono a prendere la Mini vernistella gialla e tornano in spiaggia, il Toad viene trovato naufragato, lontano dalla spiaggia e imbarazzato per il suo fallimento, appeso ad alcuni relitti della sua nave. Mario quindi usa la sua abilità del Ritaglio e il Ventilatore per produrre un'onda gigante. All'inizio, sembra inghiottire il Toad surfista per intero, ma quando l'onda si alza lui la sta surfando con la massima facilità ed è qui che si risveglia come un Toad prescelto.

Mentre il Toad surfista parla della sua leggenda come il più grande surfista di tutti i tempi, Mario, Tinto e gli altri Toad notano l'onda gigante in arrivo che riesce a fermare con i suoi superpoteri. Dopo che Tinto ha menzionato il cancello della Torre Cremisi, il Toad blu realizza finalmente il suo vero destino come uno dei Toad Prescelti e si dirige verso il cancello della Torre Cremisi.

Anche dopo aver riunito i tre Toad prescelti, si scopre che il loro lavoro non è ancora finito. Per aprire il cancello, Mario ha bisogno di martellarli nei buchi della serratura. Dopo che Mario ha fatto questo, il cancello si apre e sembra che se ne siano andati. Tuttavia, sono ancora vivi e sono in grado di comunicare attraverso i piccoli fori del cancello. Quindi incoraggiano Mario a inseguire la Mega vernistella rossa. Vengono visti di nuovo al festival di Porto Prisma dopo che Mario ha sconfitto Morton Koopa Jr. e ha riacquistato la Mega vernistella rossa, e ancora una volta dopo la sconfitta di Bowser nero alla celebrazione di Porto Prisma.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]