Super Mario Bros. 35

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Super Mario Bros. 35
SMB35-logo-tradizionale.png
Sviluppatore: Akira
Pubblicazione: Nintendo
Genere: Piattaforme, Battle royale
Console: Nintendo Switch
Modalità: Multigiocatore
Valutazione:
PEGI3new.svg Da tre anni in poi
ESRBE.png Per tutti
CEROA.png Per tutte le età
ACB-G.svg Generale
Dispositivo:
Nintendo Switch:
Media DL icon.png
Download digitale
Controller:
Nintendo Switch:
Data di pubblicazione: Eur 1 ottobre 2020
Usa 1 ottobre 2020
Questa voce tratta un gioco attualmente in sviluppo o pubblicato di recente. Le informazioni sono provvisorie. Gli utenti sono pregati di citare le fonti all'inserimento di nuove informazioni.

Super Mario Bros. 35 è un gioco di piattaforme 2D stile battle royale per Nintendo Switch. È stato creato per celebrare il 35° anniversario della serie di Super Mario. Sarà disponibile esclusivamente per i membri di Nintendo Switch Online dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021. [1] Le meccaniche di gioco sono simili a quelle di Tetris 99, un altro gioco stile battle royale disponibile esclusivamente per i membri di Nintendo Switch online.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

Super Mario Bros. 35 è un battle royale in cui 35 giocatori competono l'uno contro l'altro finché non rimane un solo giocatore. Durante una partita i giocatori attraversano alcuni livelli diSuper Mario Bros. I nemici che il giocatore sconfigge vengono spediti nei livelli degli altri giocatori e viceversa. Il livello verso cui vengono inviati i nemici è determinato dal livello che il giocatore sta prendendo di mira. Il riquadro rosso segna chi il giocatore sta attualmente prendendo di mira. Il giocatore può usare quattro strategie indicate in alto sul riquadro del livello. Nell'angolo in alto sinistra dello schermo è presente una roulette oggetti che può essere usata spendendo 20 monete; quando viene usata dà al giocatore un oggetto casuale come una Super stella. Il giocatore ha anche un limite di tempo indicato in alto a destra e per aumentarlo deve sconfiggere i nemici. Se il giocatore rimane l'ultimo in vita, vince la partita. A seguire vengono mostrati il nome del giocatore, il grado, il numero di monete raccolte e il numero di giocatori che ha eliminato.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

  1. Super Mario Bros. 35 - Disponibile dal 1° ottobre! (Nintendo Switch), su YouTube URL consultato il 3 settembre 2020

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]