RemoCon Clown

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Giappone Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
RemoCon Clown
NSMBW-RemoCon-Clown-render.png
Prima apparizione: New Super Mario Bros. Wii (2009)

La RemoCon Clown è un oggetto apparso per la prima volta in New Super Mario Bros. Wii. È la prima Clown Koopa apparsa nella serie di Mario che può essere utilizzata dal giocatore ed poco più piccola della Clown Junior. In Mario Party 9 degli oggetti simili appaiono nei minigiochi Elettroscontro e Scontro tra le nubi. In Super Mario Maker e nei giochi successivi il giocatore può utilizzare direttamente la Clown Koopa o la Clown Junior.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

New Super Mario Bros. Wii[modifica | modifica sorgente]

La RemoCon Clown e la Clown Junior in New Super Mario Bros. Wii

In New Super Mario Bros. Wii la RemoCon Clown può essere utilizzata soltanto nella seconda battaglia contro Bowser Junior nel Mondo 6. La RemoCon Clown assomiglia a una normale Koopa Clown Car, ma al posto della faccia da clown, sulla parte anteriore è disegnato un "?" in grigio che viene sostituito dall'emblema del personaggio che la sta guidando. L'unico attacco che si può utilizzare nella RemoCon Clown è il Salto Avvitato, indispensabile per far scontrare tre volte Bowser Junior contro le Recinzioni Elettriche.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
リモコンクラウン
Rimokon Kuraun
RemoCon Clown ("RemoCon" è un'abbreviazione di Remote Control, "controllo a distanza")
UK Inglese
RemoCon Clown
Francia Francese
Soucoupe télécommandée
Nave telecomandata
Germania Tedesco
Remote-Kopter
Elicottero telecomandato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]