Primide

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Primide
Primide.jpg
Prima apparizione: Super Smash Bros. Brawl (2008)
Primilama
Primerang
Primizooka
Primide Gigante
Primacciaio
Primidrago

Il Primide è un soldato semplice dell'Esercito del Subspazio, apparso per la prima volta in Super Smash Bros. Brawl nella modalità Emissario del Subspazio. Appare sin dall'inizio dell'avventura nello Stadio Celeste ed è uno dei nemici più deboli. Anche nelle difficoltà più intense può essere sconfitto con uno o due colpi.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Super Smash Bros. Brawl[modifica | modifica sorgente]

I diversi volti del Primide

Il Primide appare per la prima volta in questo gioco, nell'Emissario del Subspazio ed è il nemico più debole dell'Esercito del Subspazio. Come tutti i membri dell'esercito sono formati da Cellule ombra. I Primidi attaccano colpendo il giocatore con calci e pugni. Sono presenti diverse varianti del Primide; Primilama, Primerang, Primizooka, Primide Gigante, Primacciaio, Primidrago. Il volto del Primide cambia ogni volta che si inizia un nuovo gioco nel'Emissario del Subspazio.

Trofeo di Super Smash Bros. Brawl[modifica | modifica sorgente]

Nome Immagine Gioco Descrizione
Primide SSBB-Trofeo-409.png Wii Super Smash Bros. Brawl Il soldato semplice dell'Esercito del Subspazio. Sembra inoffensivo ma è pieno di Cellule ombra che fuoriescono dal suo corpo. Questo tipo di Primide non è armato e ti affronterà in un combattimento corpo a corpo. Ci sono sette tipi diversi di Primide, ma tutti si rifanno a questa forma base. I Primidi hanno svariate tipologie di volto.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Primid