Pallone schiacciatutti

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Pallone schiacciatutti
MP5-Pallone-schiacciatutti.png
Appare in: Mario Party 5
Tipo: 1 vs 3
Tempo limite: 45 secondi
Musica:
Guardandosi intorno

Pallone schiacciatutti è un minigioco 1 vs 3 comparso in Mario Party 5.

Svolgimento

Nell’introduzione del minigioco, la telecamera insegue il giocatore singolo mentre cerca di appiattire gli altri tre giocatori. Tre Tantatalpe sbucano fuori dal terreno e i giocatori in squadra ci inciampano su, e il minigioco ha inizio.

Il giocatore singolo che si trova sulla palla deve appiattire ogni singolo giocatore per vincere, mentre la squadra deve evitarlo. Il giocatore singolo ha un leggero svantaggio, ovvero la palla in sé, che può risultare complicata da manovrare. La squadra invece ha le Tantatalpe come svantaggio, siccome continuano a sbucare fuori dal sottosuolo fino allo scadere del tempo, stordendo i giocatori in squadra che ci passano sopra. Il giocatore singolo può rimuovere le Tantatalpe dall’area di gioco passandoci sopra con la palla. Se il giocatore singolo appiattisce tutti e tre i giocatori in squadra entro i 45 secondi di tempo, vince, ma se anche solo uno dei giocatori in squadra sopravvive allora l’intera squadra vince.

Comandi

  • Control Stick Muoviti

Testo descrittivo

  • Regole gioco: Uno dei giocatori sta in piedi su un pallone e, muovendosi, insegue gli altri tre che non devono farsi schiacciare.
  • Istruzioni: I tre fuggitivi stiano attenti a non inciampare le Tantatalpe che sbucano improvvisamente dal terreno!

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate