Mondo Corona

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo Corona
Mondo Corona SM3DW.jpg
Apparso in: Super Mario 3D World
Livelli: 3
<< Lista dei mondi -

Il Mondo Corona è l'ultimo mondo di Super Mario 3D World, e sbloccabile dopo aver ottentuto tutti i Timbri, le Stelle Verdi e le Bandiere d'oro in tutti i livelli dei mondi precedenti. Qui è presente l'ultimo livello delle Avventure di Capitan Toad, l'ultima Casa Mistero e il livello finale del gioco. Questo è il mondo più piccolo e con meno livelli del gioco.

Livelli[modifica | modifica wikitesto]

Livello Nome Immagine Descrizione
Mondo CoronaSM3DW-Corona-icona.png-SM3DW-Corona-icona.pngCorona Percorso del Campione SM3DW-Percorso-del-Campione.png L'ultimo livello standard del gioco, questo livello contiene cinque timbri, che vanno presi con tutti i personaggi
Mondo CoronaSM3DW-Corona-icona.png-CaptainToadicona.pngCaptain Toad Capitan Toad e la torre di magma SM3DW-Capitan-Toad-e-la-torre-di-magma.jpg L'ultimo livello delle Avventure di Capitan Toad, con la lava.
Mondo CoronaSM3DW-Corona-icona.png-MysteryBoxicona.pngCubo Mistero Casa Mistero: l'ultima sfida SM3DW-Casa-Mistero-l'ultima-sfida.jpg L'ultima Casa Mistero, in essa sono presenti trenta Stelle Verdi.
Mondo CoronaSM3DW-Corona-icona.png-Casa-della-fata-icona.pngCasa di Princifata Casa di Princifata SM3DW-Corona-Casa-di-Princifata.png L'ultima casa di Princifata del gioco, in cui il giocatore può ottenere il timbro di Luigi Piccolo in 8 bit

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]