Castello di Bowser 3 (SNES)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Questo articolo tratta del circuito apparso in Super Mario Kart e in Mario Kart: Super Circuit. Per informazioni sulla pista da Mario Kart: Super Circuit e retro in Mario Kart Wii, vedi Castello di Bowser 3 (GBA). Per informazioni su altri significati di Castello di Bowser 3, vedi Castello di Bowser 3.
Castello di Bowser 3
SMK-Castello-di-Bowser-3.png
Comparso in: Super Mario Kart (1992)
Mario Kart: Super Circuit (2001)
Trofei a cui appartiene: Trofeo Stella (SMK)
Extra Trofeo Stella (MKSC)
Musica circuito
-
Mappa circuito
Super Mario Kart
SMK-Castello-di-Bowser-3-mappa.png
Mario Kart: Super Circuit
MKSC-mappa-SNES-Castello-di-Bowser-3.png

Il Castello di Bowser 3 è il quarto circuito del Trofeo Stella in Super Mario Kart e il secondo dell'Extra Trofeo Stella di Mario Kart: Super Circuit.

Aspetto

Super Mario Kart

Come ogni altro Castello di Bowser, si svolge in un percorso su una piscina di lava. Sono presenti elementi tipici dei Castelli di Bowser, come Twomp, rampe, curve a gomito e biforcazioni. La più particolare permette di scegliere ben 3 strade. Quella a sinistra presenta sei monete e un acceleratore, ma è la più lunga e restringe la curva successiva. Quella a destra è la più consigliata, perché contiene una rampa e un acceleratore. Quella in mezzo ha sei monete, due rampe e un Cubo oggetto.

Mario Kart: Super Circuit

Il Castello di Bowser 3 in Mario Kart: Super Circuit.

Il circuito ritorna in Mario Kart: Super Circuit come secondo circuito dell'Extra Trofeo Stella. Lo sfondo qui è lo stesso del Castello di Bowser 1 di Super Circuit. Tutti i Twomp e i Fiammetti sono stati rimossi in questa versione del gioco.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Galleria

Versione GBA

Voci correlate