Cambio Rapido

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Cambio Rapido
CambioRapidoPM.png CambioRapidoPM2.gif
PT necessari: 4 / 7
Prezzo d'acquisto:
Prezzo di vendita: 250 monete
Apparsa in: Paper Mario e Paper Mario: Il Portale Millenario
Descrizione in Paper Mario: During battle, lets you change your party members... and still use the new member without losing a turn.­[1]
Descrizione nel Portale Millenario:

Cambio Rapido è una tessera in Paper Mario e Paper Mario: Il Portale Millenario. In entrambi i giochi, permette al giocatore di cambiare il compagno di Mario durante la lotta senza perdere il turno d'azione.

In Paper Mario, dopo il Capitolo 3, quando Fungopoli è invasa dai Tipi Timidi, Mario troverà Merlocchio fuori da casa sua. Il mago racconterà di un sogno che ha fatto, in cui gli veniva detto di girare 10 volte intorno alla palma rossa. La palma in questione si trova ad Arsura, e se Mario si reca lì ed esegue l'azione consigliata da Merlocchio, attirerà l'attenzione di un abitante della città, che a sua volta parlerà a Mario di un sogno che ha fatto in cui gli veniva detto di effettuare tre Salti Flip all'interno della casa col tetto girevole. La casa è ovviamente quella di Merlocchio, e se Mario torna a Fungopoli ed esegue il comando, la tessera cadrà dal soffitto.

In Paper Mario: Il Portale Millenario è molto più semplice ottenerla, in quanto Collezionastro la vende per otto Scheggiastelle. In questo gioco, tuttavia, i Punti Tessera necessari per equipaggiarla sono aumentati da 4 a 7.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Jap.png Giapponese
スバヤクカワール
Subayaku Kawaaru
Uk.png Inglese
Quick Change
France.png Francese
Chgt Rapide
De.png Tedesco
Schnellwechsel
Spa.png Spagnolo
Cambio Rápido

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. Durante la battaglia, ti permette di cambiare il tuo compagno... e usare il nuovo compagno senza perdere un turno

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Template:PM-Oggetti