Bomba Bowser (mossa speciale)

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Questo articolo tratta della mossa speciale utilizzata da Bowser nella serie di Super Smash Bros.. Per informazioni sugli oggetti che appaiono nella serie di Mario, vedi qui.
Mario utilizza la Bomba Bowser in Super Smash Bros. for Wii U.

La Bomba Bowser è la mossa speciale in giù di Bowser nella serie di Super Smash Bros.. Quando il giocatore preme il pulsante B Button e inclina lo Control Stick verso il basso, Bowser salta in aria e poi ricade a terra schiacciando gli avversari che si trovano sotto di lui. Dopo aver colpito terra con questa non si genera nessuna onda d'urto, gli avversari ricevono danni nel momento in cui entrano in contatto con il corpo di Bowser.

La mossa si basa sul metodo di attacco utilizzato da Bowser in Super Mario Bros. 3 ed è anche la mossa speciale di Mini Bowser in Mini Mario & Friends: amiibo Challenge.

Customizzazione[modifica | modifica wikitesto]

1. Bomba Bowser 2. Bomba Eolica 3. Bomba sismica
Bowsergiù1-SSB4.png
Bowsergiù2-SSB4.png
Bowsergiù3-SSB4.png
Bowser salta in aria e poi ricade a terra, danneggiando gli avversari che si trovano sotto di esso al momento della ricaduta. La mossa infligge più danni e, nel momento in cui ricade a terra, Bowser genera una folata di vento che spinge via gli avversari Nel momento in cui ricade a terra, Bowser scuote il terreno facendo cadere gli avversari vicini.

Lingue[modifica | modifica wikitesto]

Bomba Bowser[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Uk.png Inglese
Bowser Bomb

Bomba Eolica[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Uk.png Inglese
Turbulent Bomb

Bomba sismica[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Uk.png Inglese
Slip Bomb