Archie Mario comic

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Archie Mario Comic
Archie Mario comic-Copertina.jpg
Una bozza di una cover art del fumetto.
Autore: Ian Flynn, Tracy Yardley, Ben Bates
Editore: Archie Comics
Etichetta: -
Volumi: -
Il nome di questa voce, "Archie Mario comic", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.

L'Archie Mario comic è un fumetto mai stato pubblicato creato da Archie Comics, un editore che ha rilasciato altri fumetti basati su diverse famose serie videoludiche, tra cui quelle di Sonic e Mega Man. Ian Flynn, lo scrittore del fumetto, aveva confermato che Archie stava creando una serie di fumetti basata su Super Mario, la quale è stata però respinta da Nintendo stessa. Le bozze sono state disegnate da Tracy Yardley, che ha illustrato molti altri fumetti; altri concetti, invece, sono stati ideati da Ben Bates.

L'Archie Comics ha presentato anche altre due serie di fumetti basate su Kirby e Metroid, disegnate entrambe da Yardley, respinte anch'esse da Nintendo.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]